Ecco i 6 segni zodiacali più sicuri di sé.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Olivia Snyder
© Olivia Snyder

1. Vergine: sebbene siano un po’ nevrotici su come si mostrano al mondo, sono molto sicuri di sè. Tendono ad esagerare e hanno sempre da dire qualcosa. Non è insicurezza però non dimostrano mai abbastanza al mondo.

2. Ariete: sono una roccia quando si tratta di chi sono. Questo segno è molto fedele a se stesso e, a volte, può essere sfacciato e anche scortese. Non pensare nemmeno di dargli dei consigli. I tuoi sforzi li interpreteranno solo come un rumore che non è necessario ma indesiderato.

3. Sagittario: sanno esattamente chi sono e ammettono la loro follia senza alcyuna vergogna. Sì, sono pazzi e lo sanno, probabilmente è per questo che a loro non importa il parere altrui. Il Sagittario ha il suo carattere e ne è orgoglioso. Sanno chi sono e li fa star bene.

4. Leone: naturalmente guidati dall’ego, sanno chi sono. Dubitare di un Leone è come entrare nella gabbia del leone: ti faranno del male se pensano che tu abbia brutte intenzioni o brutti pensieri su di loro.

5. Scorpione: non solo sanno chi sono, ma ti faranno star male per non essere allo stesso modo. Lo Scorpione è concentrato sulla trasformazione e sul progresso, è un modo di vivere per loro. Sanno chi sono, ma chi sei dipende da te.

6. Toro: ti prenderà a calci se hai il coraggio di pensare che siano falsi. Sanno chi sono e sono testardi. Se conosci un Toro, allora sai che raramente si discostano dal loro vero io.