Ecco i 6 segni zodiacali più tranquilli e meditativi.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Eternal Happiness
© Eternal Happiness

1. Sagittario: tutto ciò che consente al Sagittario di partire da solo, in pace, è un passo naturale per questo segno. Amano la pace e la tranquillità, e ancora di più, amano chiudersi in se stessi. Il Sagittario pratica meditazione, non è solo una moda passeggera. È il Sagittario che prenoterà il viaggio in India in modo che possano salire in piena asceta sulla montagna. Non intendono solo meditare, ma intendono fondersi con l’assoluto.

2. Toro: essendo un relitto nervoso di natura, il Toro cerca l’equilibrio in qualunque modo riescano a trovarlo. Dopo aver fatto le peggio cose, il Toro vuole seriamente porre fine alla follia. Quando portano la meditazione nelle loro vite, cambiano all’istante. Purtroppo, questo segno farà il lavoro, farà i passi e farà ciò che è necessario per scoprire un percorso di pace. Un segno passionale di natura, sanno anche quando è il momento di scriverlo e la meditazione ha molto senso per loro.

3. Cancro: il Cancro ama impegnarsi in ogni tipo di pratica meditativa, compresa la preghiera silenziosa e le riunioni sociali ai fini di uno scambio pacifico. La loro natura homebody copre molto terreno, sono le persone che trascorrono del tempo in ritiri di salute, nei templi, allo scopo di trovare un posto tranquillo in cui rimanere. Questo segno è accogliente e alla mano, e spesso diventa istruttore di meditazione per una classe di persone in cerca di equilibrio. Prendono seriamente la loro meditazione, questo è il loro tempo privato, dove si disintossicano dai veleni della vita mondana.

4. Capricorno: non puoi avere successo come un Capricorno senza vivere una vita equilibrata e organizzata. Tale è la vita di un Capricorno e, nonostante la loro grande capacità di condurre e creare sforzi di successo, sono completamente consapevoli di ciò che serve per vivere con successo come persone di successo, e ciò significa tempo morto e meditazione. Il Capricorno ha molto da offrire e sa che l’unico modo per svolgere il lavoro è ritirarsi consapevolmente dai modi frenetici del mondo. Il Capricorno mette da parte il tempo per la meditazione e l’esercizio fisico perchè è salutare per loro. Il Capricorno è una persona meditativa perché ha amor proprio e autostima.

5. Leone: il Leone è piuttosto orientato sui suoi obiettivi e, sebbene sia difficile pensare che un Leone sarebbe interessato a qualsiasi cosa introspettiva (al contrario del puro esibizionismo), vogliono veramente la pace che la meditazione offre. Per non parlare del fatto che vogliono farlo bene, e la meditazione è difficile da ottenere. Potrebbero non essere in grado di mettere da parte il loro ego (“Sono il miglior meditatore!”), Ma è proprio l’ego che li spinge a farlo correttamente, e ciò potrebbe significare accorgimenti. L’incenso perfetto, il cuscino dorato, la coperta di preghiera più costosa: immaginano, perché non trovare la pace interiore in perfetto stile?

6. Ariete: l’Ariete crede nella pace che si trova dentro di sé e sono mentalmente abbastanza forti da seguirla. L’Ariete ama una sfida e la meditazione è veramente una sfida, se eseguita con successo. Sanno che una vita equilibrata è tutto ciò che hanno e sono pienamente consapevoli che se vogliono mantenere il livello di ferocia e passione che hanno nella loro vita quotidiana, devono bilanciare la produzione emotiva praticando la meditazione. L’Ariete è un segno orientato sull’obiettivo e quando cercano la pace interiore, è tutto o niente.