Ecco i casi umani che attrai ogni volta, in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Gabi E. Mulder

Ecco i casi umani che attrai ogni volta, in base al tuo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Le persone che vengono attratte dall’Ariete sono quelle che bramano l’avventura. Vedono gli Ariete come coraggiosi ricercatori dell’avventura in grado di tirarti fuori dal guscio e renderti coraggioso. Le persone attratte dagli Ariete, voglio un un partner come loro perché sono persone vivaci che non vogliono seguire una vita tranquilla e “vecchia”. Loro sanno che con un Ariete, la vita continuerà sempre ad essere nova e divertente.
Qualità: amanti del divertimento, felici di essere secondi al comando, rilassati, in prima linea nel fare le cose.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Le persone attratte dai Toro bramano l’onestà. Loro sanno che quando il Toro si mette in testa di amare qualcuno, non cambierà idea. Sanno anche che un Toro preferisce essere rilassato piuttosto che drammatico, e che tendenzialmente sono persone molto intelligenti. I loro pretendenti solitamente sono rilassati e apprezzano il loro modo indipendente di essere.
Qualità: emotivamente maturi, finanziariamente sicuri, pazienti.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Le persone attratte dai Gemelli bramano l’eccitazione. Amano il fatto che i Gemelli siano sempre, e dico sempre, eccitati per qualcosa, anche se questo qualcosa cambia da settimana a settimana (e a volte anche da ora a ora). Loro vogliono un partner del segno dei Gemelli perché vogliono che la loro vita includa costantemente nuove cose: passioni, progetti e sogni.
Qualità: felici, aperti mentalmente, più casual che formali.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Le persone attratte dei Cancro bramano l’amore. Loro sanno che un Cancro ha fondamenta solide e che possono costruire un futuro con lui. Queste sono persone disposte ad impegnarsi in relazioni a lungo termine. Anche i Cancro tendono ad attrarre persone ricche perché la loro ambivalenza sulla ricchezza assicura il loro interesse amoroso che non c’è per i soldi.
Qualità: sensuali, profondi, di “vecchia anima”

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Le persone attratte dai Leone bramano la fama. Loro vogliono stare con qualcuno di creativo, intelligente e “figo”. Frequentare un Leone è come frequentare il capo delle cheerleader alle superiori, c’è qualcosa di intrigante nel frequentare una persona del genere ma in alcuni casi potrebbe metterti in una situazione di disagio.
Qualità: generosi, bravi comunicatori, altruista, remissivo

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Le persone attratte dai Vergine bramano un posto sicuro in cui stare. Loro amano il fatto che i Vergine siano sempre persone tutto d’un pezzo e il fatto che soffrano meno la sindrome del bambino-adulto rispetto ai loro coetanei. Specialmente per le persone sui 20 anni, i Vergine sono molto attraenti grazie alla loro abilità di capire le cose che sembrano complicate per gli altri. Sfortunatamente un Vergine potrebbe trovarsi bloccato nella cattiva abitudine di frequentare persone che vogliono usare questa sua abilità.
Qualità: vola con i piedi per terra, adora divertirsi, carismatico.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Le persone attratte dalla Bilancia bramano un partner equilibrato nella vita. Immagina Frank e Claire Underwood, ma senza tutto il male. I Bilancia sono abili in quasi tutto ciò che fanno, specialmente tutto ciò che riguarda l’intelligenza emotiva. Quindi, attirano persone che vogliono il meglio per se stessi, un partner di alta qualità che renda le loro vite migliori in tutti i sensi.
Qualità: ambiziosi, introversi, dal cuore caldo.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Le persone attratte dagli Scorpione bramano la vera passione. Nessuno si avvicina all’intensità e alla concentrazione che ha uno Scorpione quando ha un obiettivo in testa. Chi può incolpare qualcuno per chiedersi come sarebbe se quella passione fosse diretta verso di loro? Le persone sanno che la vita non sarà mai noiosa o un luogo comune quando staranno con uno Scorpione.
Qualità: genuini, intelligenti, sensuali.

Sagittario: 22 novembre– 21 dicembre
Le persone attratte dai Sagittario bramano qualcuno che li faccia ridere. Loro sanno che il Sagittario non è solo il segno più divertente dello zodiaco, ma è anche un amico e un partner incredibile. I suoi pretendenti sono persone che cercano sia un migliore amico che un partner romantico.
Qualità: rilassato, prudente, umoristico.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Le persone attratte dai Capricorno sono pragmatici che bramano un partner raffinato. Loro sanno che il Capricorno potrebbe dargli qualcosa che poche altri segno sono in grado di dare: qualcuno che abbia un gusto fantastico, qualcuno che sia affidabile e che è improbabile che si metta in imbarazzo o che riveli un segreto. I Capricorno attraggono persone tradizionali che vogliono le cose migliori della vita.
Qualità: più formali che casual, ambiziosi, intelligenti, non eccessivamente sensibili o sensuali.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Le persone attratte dagli Acquario bramano una vita piana di significato. Loro sanno che la forza che sta dietro ad un Acquario è il suo bisogno di fare bene e di aiutare le persone che lo circondano. Non possono fare a meno di essere attratti ed ispirati dal loro spirito gentile.
Qualità: generosi, sensibili, profondi, emotivi.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Le persone attratte dai Pesci bramano la creatività. Loro sanno che i Pesci sono profondi, vecchie anime che vivono vite artistiche piene di buon cibo, arte e musica. Sono attratti dall’idea di una permanenza lunga con qualcuno che possa aiutarli ad esprimersi attraverso tutte le forme d’arte.
Qualità: intelligenti. introversi, sensuali.