Ecco i segni zodiacali che tutti odiano.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© kevin laminto
© kevin laminto

Scorpione: da un lato, tutti vogliono stare con te, dall’altro, ti odiano. Potresti essere il più passionale tra i segni zodiacali, ma sei anche il meno socievole e questo fa infuriare le persone. Mentre alcuni giocano con le emozioni altrui, questo non vale per tutti gli Scorpioni. Di solito, gli Scorpioni hanno seri problemi di fiducia, quindi mentre sono sinceramente interessati a qualcuno, alzano la guardia e fanno attenzione. Lasciare entrare le persone non è un compito da poco, e nel tentativo di farlo, possono essere vulnerabili e chiusi, il che può essere fonte di confusione per le altre persone coinvolte. Tuttavia, sei visto come vendicativo e manipolatore e ciò provoca molto odio da parte degli altri.

Capricorno: ehm, da dove cominciare? Se non sei un maniaco ossessivo, sei un robot privo di emozioni o sei noioso. Sembra che ci sia sempre una ragione per non farti amare, nonostante tu abbia molto da offrire. Potresti passare molto tempo a lavorare, ma non è l’unica cosa a cui tieni: sei sincero e dolce con le persone che ami e lavori sodo per pianificare il futuro. Mentre gli altri potrebbero pensare che sei noioso, è perché non perdi tempo cercando di impressionarli, hai un lato divertente e sarcastico sotto quel comportamento gelido, ma non lo mostri a chiunque. Sai benissimo che le persone non pensano che tu sia divertente, ma non ti importa minimamente.

Vergine: proprio come il tuo amico Capricorno, alla gente piace giudicarti a prima vista. Apprezzi il tuo tempo e la tua energia e rifiuti di sprecarli con le persone che non ne valgono la pena. All’inizio puoi essere giudicante, ma la verità è che agli altri non piace vedere che hai sempre ragione e che sei incredibilmente intuitivo. Vuoi che le cose siano in un certo modo ma ciò non significa che non ti lasci mai andare e non ti diverti. Se qualcuno è abbastanza fortunato da far parte del tuo cuore, vedrà un lato di te che non avrebbe mai immaginato.

Gemelli: se qualcuno ha la reputazione del falso, sei tu. Mentre la tua personalità è molto libera ed aperta ad ogni possibilità, la maggior parte delle persone pensa che tu sia superficiale. Dedichi il tempo ad informarti e condividere tutto con gli altri, ma la maggior parte ipotizza che sei altezzoso e preoccupato solo dei tuoi interessi. Se le persone si prendono del tempo per conoscerti, riescono a capire che dedichi molto tempo per i tuoi interessi e in ciò che credi.