Ecco il cambiamento radicale che ogni segno zodiacale dovrebbe fare nel 2020.

© Adrien king
© Adrien king

Ariete: Dovresti lasciar andare la tua rabbia verso le persone che ti hanno fatto del male. Dovresti accettare che sono definitivamente fuori dalla tua vita.

Toro: Dovresti lasciar andare il tuo cinismo. Dovresti farti credere di nuovo nell’amore, farti credere di nuovo nella felicità.

Gemelli: Dovresti lasciar andare la tua colpa. Dovresti smettere di incolpare te stesso per gli errori che hai fatto anni fa, errori che non puoi correggere ora.

Cancro: Dovresti lasciar andare il tuo desiderio di piacere a tutti. Devi accettare che non sei responsabile della felicità di tutti gli altri, ma solo della tua.

Leone: Dovresti lasciare andare la tua dipendenza dai social media. Dovresti mettere giù il telefono e smettere di confrontarti con le persone che non hai visto dalle superiori.

Vergine: Dovresti lasciar andare il tuo desiderio di avere sempre ragione. Accetta il fatto di non sapere tutto.

Bilancia: Dovresti lasciar andare il tuo dubbio. Dovresti smettere di trattenerti perché ti comporti come il tuo più grande critico.

APP

Scorpione: Dovresti lasciar andare i tuoi rancori. Dovresti lasciare il tuo passato nel passato.

Sagittario: Dovresti lasciar andare le tue paure. Dovresti liberarti dalla tua zona sicura e rischiare di più.

Capricorno: Dovresti lasciar andare le tue aspettative. Smetti di supporre che devi raggiungere un certo traguardo entro un certo momento.

Acquario: Dovresti lasciar andare le tue amicizie tossiche. Non importa se conosci questa persona da anni, perché se non sono salutari per te, devono andare.

Pesci: Dovresti lasciare andare la tua preoccupazione per il futuro. Dovresti concentrarti su ciò che oggi vale invece di saltare troppo avanti.