Ecco il motivo per cui le persone ansiose sono le migliori di cui innamorarsi.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Сергей Гладкий
© Сергей Гладкий

Le persone ansiose non sono perfette, ma nessuno lo è. Quando ami qualcuno che ha l’ansia, ami qualcuno che è in sintonia con ogni sua emozione. Qualcuno che sente tutto con il proprio essere e non si scusa per questo. Quando ami qualcuno che ha l’ansia, stai amando qualcuno che è sensibile ed empatico. E saranno sensibili non solo con il proprio cuore, ma anche con il tuo cuore. Saranno il tipo di persona che percepisce la tua tensione dopo una lunga giornata di lavoro. Sentiranno la tua rabbia, proprio dai tuoi passi nella stanza. Vedranno il tuo linguaggio del corpo e ascolteranno il modo in cui stai parlando e immediatamente sapranno se qualcosa non va.

Le persone ansiose sono anime sensibili e vecchie. Hanno tanto cuore. E verseranno tutta la loro energia in questa relazione. Non ti daranno mai per scontato. Non ti escluderanno mai, non è nella loro natura mettere a tacere qualcuno che amano e saranno sempre onesti con te. Quando ami qualcuno con l’ansia, ami qualcuno che crede in te con tutto il suo cuore e che ti ama con tutta la sua anima. Sanno di avere un bagaglio. Sanno che hanno problemi e che la loro salute mentale a volte può far cadere te e la tua relazione, ma confidano che non te ne andrai.

Quando ami qualcuno con l’ansia, ami qualcuno che non se ne andrà mai, purché venga trattato con rispetto. Stai amando qualcuno che ti darà tutto il suo cuore se lo fai entrare, come se ti facessero entrare. Stai amando qualcuno che ti nutrirà quando stai soffrendo, perché sanno esattamente cosa si prova. Stai amando qualcuno che ti sosterrà quando lo stress prende la meglio, perché sanno esattamente come ti senti. Stai amando qualcuno che bacia i tuoi demoni, perché hanno trascorso tutta la vita a combattere i propri.

Stai amando qualcuno che non ti giudicherà mai per la tua salute mentale o i tuoi fattori negativi, perché hanno vissuto un’intera vita. Stai amando qualcuno che non riderà mai delle tue lotte o ti dirà che stai reagendo in modo eccessivo, perché sono stati derisi innumerevoli volte. Stai amando qualcuno che non ti darà mai per scontato, perché sanno quanto sia raro trovare l’amore. E quando ami qualcuno che ha l’ansia, stai amando un meraviglioso essere umano. Certo, l’ansia non definisce chi sono e non dovrebbe definire la tua relazione. Ma sappi solo che non sono persone rotte. In effetti, l’ansia è il motivo per cui sono così dannatamente forti e saresti fortunato ad incontrare qualcuno come loro.