Ecco il motivo per cui non verrai baciata a Capodanno, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Inga Seliverstova

ARIETE
Sei al bar a prendere il tuo settimo drink e manchi totalmente il bersaglio. Forse nemmeno ti interessa in quel momento.

TORO
Essendo un’inguaribile romantica, rimani coinvolta nei dettagli su come rendere perfetto il bacio, dimenticando di trovare la persona da baciare.

GEMELLI
Diventi troppo nervosa per fare qualsiasi tipo di mossa e finisci per chiuderti in bagno a mezzanotte.

CANCRO
Non esci nemmeno.

LEONE
Sei troppo impegnata a scattare il tuo ennesimo selfie proprio a mezzanotte perché pensi che una foto con i fuochi d’artifici possa ottenere un sacco di “mi piace” su Instagram.

VERGINE
Sei occupata a prenderti cura del tuo amico ubriaco, tentando di impedirgli di prendere altre cattive decisioni, che probabilmente finirà per prendere comunque.

BILANCIA
Trascorri la maggior parte della notte a tormentarti per qualcuno che ha già un’altra, che tra l’altro è accanto a lui.

SCORPIONE
Diventi super gelosa quando la persona con cui stavi cercando di pomiciare a mezzanotte saluta qualcun altro, quindi decidi di andartene.

SAGITTARIO
Il tuo sarcasmo rende incredibilmente difficile per la persona con cui stai parlando capire se sei effettivamente interessata o se la odi davvero.

CAPRICORNO
Immagini che nessuno ti bacerà comunque, quindi ignori qualsiasi persona che faccia qualsiasi tipo di mossa per l’intera serata.

ACQUARIO
Onestamente non te ne frega niente di essere baciata a mezzanotte. Preferisci divertirti con i tuoi amici, ed è proprio quello che farai.

PESCI
Inizi a piangere ubriaca qualche minuto prima di mezzanotte dicendo che ami tutti. Questo fa sì che la persona che voleva baciarti non sappia se tu sia felice o triste, e quindi lascerà perdere.