Ecco il tipo di persona per cui perde la testa ogni segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Priscilla Du Preez

Ariete: vivace e testardo. L’Ariete nota subito le persone di buon umore. Vogliono qualcuno che corrisponda alla loro energia senza metterla in ombra. Vogliono essere quelli che aprono la strada, ma se qualcuno li sfida, non possono resistere. Cercano un equilibrio, ma vogliono un partner che li spinga in avanti, non qualcuno che li trattiene.

Toro: appariscente e popolare. I tipi ideali per il Toro possono emettere un’atmosfera riservata e i loro standard sono relativamente alti quando si tratta dei loro interessi. Tuttavia, i Tori quando incontrano qualcuno appariscente e apprezzato da tutti, stanno già svenendo. A loro piace essere coccolati e coccolare, e vogliono solo persone brillanti nella loro vita.

Gemelli: timido e tranquillo. I Gemelli si trovano fortemente attratti dai tipi riservati e timidi. A loro piace una sfida, ma si sforzano anche di conversare con persone che ascoltano veramente. A loro piace portare le persone fuori dal loro guscio, ma godono anche della connessione che spesso provano da coloro che sono timidi al primo incontro. Sanno che hanno molto da offrire perchè l’apparenza inganna.

Cancro: il romantico. I Cancri sono noti per essere innamorati dell’amore. Vogliono il vero amore e non si accontentano. Tuttavia, ci sono tutti i tipi di persone al mondo che sanno come smussare le parole e dire la cosa giusta, e un Cancro è stucco nelle loro mani quando lo fanno. Qualcuno che può sussurrare dolci frasi all’orecchio e dire loro quanto sono innamorati è l’esca perfetta per un Cancro.

Leone: provocatori. I Leoni sanno chi sono o, in caso contrario, sanno ancora di avere uno scopo. Le persone sono attratte da loro per la loro sicurezza e il talento che spesso ne deriva. Eppure, ironicamente, i Leoni non possono fare a meno di concentrarsi su qualcuno che li provoca. Le persone che li sfidano sono quelle di cui sono innamorati. Di solito, perché devono “mettersi alla prova” e mettersi in mostra. Se qualcuno non è completamente impressionato da loro, la loro missione è fargli cambiare idea.

Vergine: il disordinato, imprevedibile. I Vergine sono noti per essere dei veri mostri che controllano la propria vita. Hanno un piano e si attengono ad esso. Non vogliono perdere tempo e spesso non si trovano coinvolti nelle relazioni per propria scelta. Tuttavia, se qualcuno si imbatte nella loro vita che è disordinata e imprevedibile, un Vergine potrebbe dover fare un doppio tentativo. La persona non deve essere disordinata in senso letterale (anche se può esserlo), ma ai Vergine piace un progetto: si divertono ad aiutare e sistemare le cose per renderle migliori. A loro piace avere una presa sulla loro vita, ma quando qualcuno sfida qualcosa di simile o ha una vita caotica, un Vergine sente una spinta che non sempre possono spiegare.

Bilancia: l’eccessivo principe azzurro. Alla Bilancia viene data una cattiva reputazione per non prendere decisioni, ma quando si tratta di un partner, sa cosa vuole. Potrebbero desiderare l’equilibrio e l’armonia, ma non possono fare a meno di innamorarsi di qualcuno che è il “Principe Azzurro”. Non devono necessariamente provare forti sentimenti per l’altra persona, ma essere trattati da principesse.

Scorpione: colui che gioca a “difficile da ottenere”. Sappiamo tutti che qualcuno che gioca a fare il misterioso ha un’innegabile attrazione, e per lo Scorpione, questo viene moltiplicato per 1.000. Sono diretti nel loro approccio e sono abituati ad essere le persone di cui gli altri s’innamorano, quindi quando incontrano qualcuno che rimane fuori dalla loro portata? Sono presi.

Sagittario: colui che ha una mentalità aperta. I Sagittario sono sempre in movimento, ma sono altrettanto interessati all’esplorazione del mentale quanto fisica. Mentre qualcuno a cui piace viaggiare e tenersi al loro passo è essenziale, di solito finiscono per stare con coloro che hanno una mentalità aperta. Se incontrano qualcuno che può sfidare le loro concezioni su teorie, idee e tutto il resto, si innamoreranno più velocemente di quanto possano immaginare.

Capricorno: colui che sembra un per sempre. I Capricorni apprezzano l’amore e la lealtà, ma danno molta importanza al rispetto. Apprezzano il bell’aspetto e la lealtà, ma se hanno rispetto da qualcuno, si ritrovano incantati senza pensarci due volte. Trascorrono molto tempo lavorando sulla propria vita e lavorando sodo per raggiungere i propri obiettivi. Quando incontrano qualcuno che sembra essere un per sempre, non resistono.

Acquario: il solitario, indipendente. Gli Acquario sono in genere i primi a sostenere che non hanno bisogno di nessuno, e ancora di più, i primi a negare quando qualcuno fa loro sentire qualcosa. Danno la priorità alla libertà e alla capacità di esprimersi senza moderazione. Tuttavia, quando si imbattono in qualcuno che è anche ferocemente indipendente, le farfalle si presentano nel loro stomaco. A loro piace qualcuno che non ha bisogno di loro e che gli dà lo spazio per essere se stessi, se incontrano qualcuno così, allora il gioco è fatto.

Pesci: colui che ha bisogno di essere salvato. I Pesci hanno un’anima romantica e un cuore gigante, ma il romanticismo non li rende necessariamente deboli. Sono idealisti e cercano di vedere il meglio in chiunque incontrino, ma hanno un posto particolare nel loro cuore per coloro che hanno bisogno d’aiuto. Quando incontrano una persona che ha un cuore d’oro ma ha bisogno di una spalla su cui appoggiarsi, un Pesci si sente in dovere di intervenire e salvare la sua giornata. A loro piace sapere che sono necessari e si innamoreranno di qualcuno che ha bisogno di un eroe.