Ecco il tuo mantra personale, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© cottonbro

ARIETE
«Tu sei piena di luce».
Invece di finire per annoiarti per dar spazio anche alle altre persone intorno a te, vivi con coraggio. Sei forte ed energica, non sei fatta per stare calma. Sii ispirata a essere la leader che sei sempre stata, gli altri saranno naturalmente felici di seguirti.

TORO
«Tu sei determinata».
Di tutti i segni sei il più paziente, metodico e ordinato nelle tue azioni. Purtroppo, sei stata condizionata a vedere queste cose come debolezze, ma è arrivato il momento di vedere tutto ciò come dei punti di forza. Sei una persona leale e vai d’accordo con gli altri, porti la pace e sei determinata a conquistare tutto e tutti. Sii orgogliosa di ciò che sei.

GEMELLI
«Tu dai energia a tutto ciò che tocchi».
Sei orientata verso gli altri, aggiungi divertimento alle conversazioni, e sei l’anima della festa. In passato ti sei allontanata dalle dinamiche sociali, non volendo essere troppo invadente. Ma ora è arrivato il momento di tirare il fuori il tuo carattere sociale e di contagiare chiunque ti circondi con la tua energia.

CANCRO
«Tu sei coraggiosa».
Invece di preoccuparti di essere iperprotettiva o troppo prudente, concentrati nel mostrare la tua natura materna. Di tutti i segni, sei quello dal cuore e dal carattere premuroso, ami senza paura. Invece di pensare che questa sia una debolezza, sappi che invece sei forte proprio a causa della tua incrollabile dedizione verso gli altri.

LEONE
«Tu hai un cuore grande».
Ami con tutta te stessa, e diffondi tutto l’affetto e la gioia che hai a tutti quelli che incontri. Invece di concentrarti su quegli aspetti del tuo segno che possono sembrare troppo egoisti o troppo orgogliosi, fai luce sulla bellezza di essere te stessa: un(a) Leone(ssa) altruista, energica e di buon cuore.

VERGINE
«Tu sei un’intellettuale».
Sei il tipo di persona che non si limita a reagire, ma pensa prima di farlo, mette alla prova le proprie opzioni, valuta i pensieri degli altri e non salta subito alle conclusioni. A volte la tua natura troppo razionale è vista come negativa, ma sii orgogliosa del tuo modo di essere. Sei un’ottima ascoltatrice, sai stare bene anche da sola, e sei capace di prendere decisioni indipendenti: sono qualità che non tutti possiedono.

BILANCIA
«Tu sei generosa».
Di tutti i segni, sei quella che si prenderebbe un proiettile pur di difendere una persona cara, sei quella che mollerebbe tutto per essere presente quando qualcuno ne ha bisogno. Sappi che il tuo amore è raro ed è apprezzato da chiunque.

SCORPIONE
«Tu sei empatica».
Celebra il modo in cui pensi, senti e assorbi il mondo che ti circonda. Di tutti i segni, tu sei il più consapevole delle emozioni degli altri, ma anche e soprattutto delle tue. Hai la capacità di sentire molto in profondità te stessa e gli altri. Sii orgogliosa del tuo lato emotivo, perché è ciò che ti connette agli altri e aiuta le persone a sapere che non sono mai sole.

SAGITTARIO
«Tu sei brillante».
Vivi con libertà, avventura ed esplorazione. Di tutti i segni zodiacali, sei quello che prospera di più con il cambiamento e senza una routine. Invece di pensare di dove sempre conformarti agli altri, o diventare ciò che tutti vogliono che tu sia, sii te stessa. Sfida le aspettative e stabilisci le tue regole.

CAPRICORNO
«Tu sei ispirata».
Quando si tratta di un obiettivo o un piano, un’idea o una decisione, sei quella su cui tutti fanno affidamento. Hai la testa sulle spalle, sempre concentrata sulla direzione nella quale sei diretta. Sii orgogliosa del modo in cui pensi e vivi: con logica, concretezza e forza. Queste sono caratteristiche meravigliose.

ACQUARIO
«Tu sei umile».
Non hai problemi a mettere da parte i tuoi bisogni per servire chi ti circonda. Sei generosa all’inverosimile, sempre disposta ad esserci o a sacrificarti per rendere felice qualcuno. In passato hai visto questo come un aspetto negativo, ma ora è arrivato il momento di valorizzare queste tue qualità.

PESCI
«Tu sei sensibile».
Ti è sempre stato detto che essere sensibile o emotiva equivale a essere debole. Ma non è la verità. Invece di ascoltare queste dicerie, ascolta la tua voce interiore. Sii la persona che si prende cura degli altri, che ama, che dà, che sente. E fallo con orgoglio.