Ecco il vero significato del “messaggio del buongiorno”.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Dio e l'uomoBuongiorno bellezza. È davvero semplice, sono poche parole. Ma più delle parole, stai dicendo a qualcuno che è la prima persona con cui voglio parlare oggi. Stai dicendo a qualcuno: “Voglio essere la prima cosa che vedi quando apri gli occhi”. Stai dicendo a qualcuno: “Sei la prima persona a cui ho pensato prima di aprire gli occhi, quindi ti ho mandato un messaggio”. Stai dicendo a qualcuno: “Anche se non ci sono, vorrei esserci”.

È un complimento genuino che fa arrossire e sorridere anche se non riesci a vederlo. È la cosa che non vede l’ora di chiudere gli occhi e tu eri l’ultima cosa a cui pensava. Stai dicendo a qualcuno: “Voglio che la tua giornata inizi bene, anche se non rimarrà così”. Quindi è più di un semplice messaggio di buongiorno. Mostri attraverso un’azione semplicistica che t’importa e ci tieni.

È facile lasciarsi prendere dalle nostre vite. È facile iniziare i nostri giorni e mettere anche le persone a cui teniamo nel dimenticatoio. Ma un messaggio mattutino è un po’ sforzato. Non significa molto. È semplicemente qualcuno che fa una scelta. Perché tanto quanto l’amore e il simile sono una combinazione di destino e rischio… più che altro, è una decisione. È una sola scelta. Un messaggio mattutino mostra “Scelgo te”.