Ecco la cruda verità sul perchè le persone smettono di amarti, in base al tuo segno zodiacale.

© Zubeyda Ismailova

Ti sei mai chiesto cosa infastidisce di più le persone di te?Oggi vi parliamo di quali sono i motivi per i quali il vostro partner potrebbe aver smesso di amarvi.

ARIETE: La monotonia
I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto determinate ed attive. Sanno concedere tutto il loro amore e soprattutto il loro tempo alla persona con la quale hanno una relazione. Ciò che potrebbe far stancare questo segno è la monotonia. Superate le fasi iniziali di un rapporto, le persone dell’Ariete tendono a stancarsi delle abitudini e della routine sempre uguale. Se non volete perdere una persona di questo segno zodiacale, cercate di rinnovare sempre il vostro rapporto.

TORO: Le delusioni
Per tutte le persone del segno zodiacale del Toro le relazioni d’amore sono estremamente importanti. Non è molto facile perdere il loro amore, ma quando succede è certamente per sempre. Nella maggior parte dei casi, le persone del Toro, tendono a lasciare il loro partner a causa di una grande delusione.

GEMELLI: Le fregature
Non è facile farsi amare dalle persone del segno zodiacale dei Gemelli, ma quando succede è straordinario. Sanno far sentire il loro partner la persona più importante del mondo e non rinunciano mai a cercare di renderla felice. Potreste perdere la fiducia di un Gemelli se cercate di fregarlo o lo sottovalutate.

CANCRO: Sentirsi messi da parte
Per tutti i Cancro l’amore è la cosa più importante del mondo. I nati sotto questo segno zodiacale sono dei grandi amanti e dei teneri romanticoni. Non amano però essere esclusi o messi da parte.

LEONE: I giudizi
Le persone del segno zodiacale del Leone sono per natura molto sicuri di sé e dei leader nati. Cercano qualcuno che sappia tener loro testa, senza però giudicarli. Non amano essere messi sotto esame o sentirsi in difetto.

VERGINE: Dando loro torto
Per i nati tra il 22 Agosto e il 23 Settembre anche l’amore è un po’ qualcosa da programmare e pianificare. Pignoli e precisi, amano avere sempre ragione. Mai, dunque, dire ad una persona della Vergine che sta sbagliando qualcosa!

BILANCIA: Dando loro problemi
I nati sotto questo segno zodiacale amano vivere tranquilli e spensierati. Se non volete perderli, mai non dovrete mai comportarvi da ostacoli nella loro vita.

SCORPIONE: Le bugie
Una cosa più di tutte manda su tutte le furie le persone dello Scorpione: Le bugie. L’onestà è alla base di ognuno dei loro rapporti e se capita che loro di pensare che qualcuno gli stia mentendo, sarà difficile fargli cambiare idea!

SAGITTARIO: Ammazzando il loro entusiasmo
Amano il divertimento e di conseguenza le persone che sanno come divertirsi. Le persone del segno zodiacale del Sagittario non potranno mai stare con persone più timide o musone!

CAPRICORNO: Non lottando
Per i nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio, la vita è una continua lotta. Amano mettersi in discussione costantemente e lottare per raggiungere i loro obiettivi. Mai accontentarsi con un Capricorno!

ACQUARIO: L’omologazione
Sono il segno più eccentrico dello zodiaco e come tale amano distinguersi. Do contro, non apprezzano chi si omologa alla massa e non ne esce mai!

PESCI: I piedi per terra
I nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo sono dei grandissimi sognatori. Amano immaginare, fantasticare e molto spesso è l’unico loro modo per sentirsi vivi. Mai comportarsi da persone concrete e razionali quando si ha a che fare con qualcuno di questo segno zodiacale!

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.