Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© W R

ARIETE
Il sesso a cui non riescono a smettere di pensare.
All’Ariete piace essere stimolato mentalmente tanto quanto fisicamente, e per stupirlo devi tenerlo sulle spine. Vuole che sia così unico e inaspettato da non riuscire a pensare ad altro per giorni.

TORO
Il sesso con atmosfera.
Per un Toro si tratta di un’esperienza a 360 gradi. Riguarda innanzitutto la cena: il tipo di vino, come sono disposte le candele. Se vuoi impressionare un Toro a letto, concentrati sui dettagli che lo precedono. Avrai bisogno di sedurlo con tutti i sensi.

GEMELLI
Il sesso inaspettato.
Un Gemelli ha bisogno di sentirsi come se stesse superando i confini di ciò che è accettabile, e ciò non è mai così vero come in camera da letto. Se vuoi impressionarlo, prova a fare qualcosa che sia un po’ stravagante e diverso, fallo ovunque tranne che sul letto.

CANCRO
Il sesso che fa sentire al sicuro.
Un Cancro ha bisogno di sentirsi amato, e anche se non vuole essere sempre tenero e dolce riguardo al sesso, alla fine vuole sentirsi sicuro come se tu amassi solo lui. I Cancro in realtà si lasciano andare davvero quando sanno di essere in compagnia di qualcuno che si prende davvero cura di loro. Per loro sexy significa sentirsi protetti e al sicuro.

LEONE
Il sesso che dà potere.
Se fai sentire un Leone ancora più sexy del normale, sarai totalmente in grado di conquistare il suo cuore. Un Leone vuole sentirsi in controllo, sicuro di sé e come se tu fossi completamente coinvolta in sua presenza. Per un Leone, il sesso è buono solo se si sente sexy mentre lo fa. Tutto ciò che è poco lusinghiero non lo farà sentire a suo agio.

VERGINE
Il sesso profondo.
Potrebbero dare l’impressione di essere rilassati, come se non si preoccupassero così tanto del tempo che state passando insieme, ma in fondo a un Vergine piace sapere che c’è uno scopo per cui state insieme. Un Vergine si eccita quando sente che la relazione ha un significato, piuttosto che stare semplicemente con qualcuno di casuale.

BILANCIA
Il sesso romantico.
I Bilancia sono i re dell’amore e del romanticismo, e il buon sesso per loro è un’esperienza totalmente coinvolgente ed emotiva. Vogliono sentirsi corteggiati e completamente spazzati via dall’emozione. Un Bilancia vede il sesso come un’esperienza olistica: non si tratta solo di ciò che sente fisicamente, ma soprattutto di come si sente emotivamente.

SCORPIONE
Il sesso intenso.
Lo Scorpione associa qualsiasi cosa sessuale a sentimenti profondi. Il buon sesso per uno Scorpione è intensità fisica, emotiva e mentale. Questo si manifesta come il solo desiderio di sentirsi desiderato al 100% dal partner.

SAGITTARIO
Il sesso misterioso.
Il Sagittario si fa sempre coinvolgere in tutto ciò cha fa, soprattutto quando si tratta di rapporti sessuali. Vuole qualcosa che sia un po’ tranquillo, intimo e inaspettato. La sua eccitazione non è meccanica, vuole prima essere sedotto mentalmente.

CAPRICORNO
Il sesso giusto un po’ fuori dalla zona comfort.
Nonostante tutte le regole e la struttura che il Capricorno tende a mantenere nella sua vita, è più eccitato da cose che sono giusto un po’ fuori dalla sua zona comfort. Vuole essere spinto, anche se leggermente, ad esplorare nuove cose ed esperienze. Soprattutto, i Capricorno sono eccitati da qualunque cosa ecciti il loro partner, quindi più sei presente più reagiranno.

ACQUARIO
Il sesso erotico.
Un Acquario avrà bisogno di una di queste due cose: il sesso che gli dia un’esperienza spirituale, o il sesso che confermi i tuoi sentimenti l’uno per l’altro. Ad ogni modo, è destinato ad essere super erotico e, a volte, anche strano.

PESCI
Il sesso appassionato.
Essendo i più emotivi e creativi del gruppo, i Pesci hanno bisogno di sentirsi totalmente consumati dai loro partner sessuali e le loro esperienze con loro dovrebbero essere l’apice della passione e dell’intimità. Vogliono che le loro relazioni si riducano a un desiderio carnale, che si tratti di un amore a lungo termine o di una cosa di una notte.