Ecco la tua più grande lacuna, in base al tuo segno zodiacale.

© Hebert Santos

ARIETE
Tutto deve essere incentrato su di te. Quando qualcun altro ti ruba i riflettori, tendi a diventare estremamente gelosa. E quando qualcun altro riceve più attenzioni di te, il tuo ego farà di tutto per cercare di distruggerlo.

TORO
Sei un’esperta quando si tratta di vittimismo. Non ti stanchi mai di lamentarti. Senti di essere tu la vittima in ogni situazione. È sempre povera me.

GEMELLI
Sei estremamente sadica. Sei crudele nel senso che tagli i rapporti con qualcuno anche per una piccola offesa, e lo fai con il sorriso sulle labbra. Sei molto ansiosa a causa delle persone che ti circondano e tendi a puntare il dito contro di loro anche quando non è necessario. Rimani insensibile al comportamento delle persone, o almeno questa è l’impressione che dai.

CANCRO
Le emozioni ti piovono addosso come un uragano. I tuoi sbalzi d’umore sono super intensi. A volte lasci che quelle emozioni prendano il sopravvento e ti costringano a fare e dire cose che non vorresti. E a volte lo fai anche per gridare vendetta.

LEONE
Tendi ad innalzarti buttando giù gli altri. Se vinci, nessun altro può vincere. A volte sei alla ricerca di attenzioni e le vuoi tutte per te. In fondo sei sensibile e anche un po’ insicura, anche se non lo lasci intravedere.

VERGINE
Se sei arrabbiata tendi a portare questo stato d’animo anche nella vita degli altri. Allontani le persone per poi farle ritornare, solo per poi respingerle di nuovo. È un po’ come un grande tiro alla fune.

BILANCIA
Hai la tendenza ad approfittare delle persone. Sei cordiale e sai come attirarle a te, ma le usi per ottenere qualcosa da loro. Vedi tutto ciò come una vittoria personale. Sei abile nel manipolare le persone, anche quelle che ti sono vicine.

SCORPIONE
Il tuo piacere è il dolore di qualcun altro. A volte ti viene più facile trovare piacere nella vita causando sofferenza a qualcun altro. Vieni spesso definita “senza cuore” o “fredda”.

SAGITARRIO
Durante una discussione accesa, sei la prima a tirare un colpo basso e ferire i sentimenti di qualcuno. Alla gente non piace avvicinarsi a te perché diventa troppo rischioso. Sai esattamente quali tasti toccare per ferire le persone e lo fai senza scusarti. È un riflesso di un vuoto che ti porti dentro, e che hai paura di mostrare.

CAPRICORNO
Nessun altro conosce il dolore e la sofferenza come te. Le persone si stancano di ascoltarti costantemente lamentarti, quindi potrebbero prendere le distanze da te. Così inizierai a lamentarti anche di non avere amici veri al tuo fianco.

ACQUARIO
Sei egocentrica. Inconsciamente pensi sempre a te stessa e a come trarre beneficio da ogni situazione. Se fiuti che qualcosa non ti porta alcun vantaggio, preferisci tirarti in disparte.

PESCI
Sei semplicemente arrogante per natura. Non c’è davvero modo migliore per dirlo. Anche se nascondi quell’arroganza finendo per essere silenziosa e timida, ti piace in realtà essere il capobanda, e finisci per ignorare chi non segue il tuo esempio.