Ecco la verità: voglio di più.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© luizclas
© luizclas

Non è un segreto come mi sento. È un dato di fatto, a questo punto è quasi imbarazzante perché tutti sanno che ti amo, anche tu lo sai, ma siamo bloccati nello stesso posto. Un anno e mezzo fa, mi hai portato a casa con te. Ciò che è iniziato in una notte si è trasformato in qualcosa di molto di più, che tu lo riconosca o meno. Se avessi saputo allora quello che so ora, avrei potuto scegliere diversamente. Le cose sembravano progredire. Siamo venuti da te chiedendomi di portare due birre con me un paio di sere a settimana, accompagnandomi in macchina, dandomi un bacio della buonanotte, mandandomi un messaggio per primo e contattandomi quando volevi vedermi in qualcosa di completamente diverso.

Hai iniziato a contattarmi e a chiedermi di venire quando ti sono successe cose terribili. Ero lì. Sono stata lì tutte le volte che non meritavi necessariamente che io ci fossi, ma c’ero. Ero lì perché, indipendentemente dalla nostra etichetta, ho provato quello che provavo per te. Ero felice di dove sembrava che stessimo andando. Hai ammesso di preoccuparti per me e di provare sentimenti per me, ma di non voler una relazione in questo momento. Ero lì con te. Ero molto trasparente riguardo alla mia relazione passata e al fatto che non ero nemmeno presa. Ma questo è cambiato improvvisamente per me. È passato un anno e mezzo eppure eccomi ancora qui. Sono ancora qui e voglio ancora solo te. Ma le cose sono leggermente cambiate.

Non ti estendi più tanto. Quando ti scrivo, ti scusi per essere occupato e poi improvvisamente mi rispondi. Ho bisogno di più. Quindi, ecco la linea di fondo. Ti amo. Voglio più di quello che siamo. Penso di averlo fatto per un po’, ma ho avuto troppa paura di ammetterlo o dirti qualcosa. So dove andrà questa conversazione con te e il pensiero di non averti affatto è terrificante. Ma devo farlo. Devo farlo per me. Merito più da questo. Quindi, ecco il tuo ultimatum: è passato più di un anno. Sai chi sono. O mi vuoi o non mi vuoi. O vuoi che l’intimità, l’affetto, la cura, il divertimento e la consapevolezza continuino o no. Ho bisogno che tu prenda una decisione perché a questo punto, io voglio di più. Prendi la tua decisione e scegli con saggezza. O sei dentro o sei fuori. Voglio te. Io voglio tutto di te. O lo vuoi anche tu o devi lasciarmi andare. Per sempre.