Ecco le potenziali tre anime gemelle ideali per te, in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Elliott Dunning

Ecco le potenziali tre anime gemelle ideali per te, in base al tuo segno zodiacale.

PESCI
Pesci + Scorpione
Uno Scorpione sarà sempre il dominante in questa relazione e va bene, perché un Pesci è perfettamente disposto ad essere la sua ombra. Alle feste, un Pesci starà in disparte a chiacchierare con le persone mentre uno Scorpione parlerà con tutti e sarà la vita della festa. Ciò che rende la loro connessione emotiva così forte è ciò che accade a porte chiuse. Vedi, un tipo sociale come lo Scorpione spesso ha bisogno di tempo da solo per ricaricarsi. Un Pesci questo lo rispetta, lo capisce e gli dà lo spazio di cui ha bisogno. Ma quando si tratta di bisogni emotivi mentre uno Scorpione può essere controllato e difficile da amare, un Pesci irrompe così facilmente attraverso quelle mura. E mentre uno Scorpione non riesce a dire come si sente o quello che prova, sa che a prescindere da quanto possa essere dominante, il Pesci ha un controllo reale perché pochissime persone possono conquistare il cuore di uno Scorpione.

Pesci + Gemelli
Gemelli e Pesci hanno la stessa sensibilità, comprensione e compassione. Ciò che rende questa coppia così unica è che un Gemelli è un “go-getter” mentre un Pesci è un po’ più timido e qualche volta rimane nella sua zona di comfort. Un Gemelli non lascia che lo faccia. Il Gemelli lo sostiene, lo spinge e lo motiva e non vuole altro se non che sia felice e di successo. E in cambio di quella lealtà, un Pesci insegnerà a un Gemelli che è un po’ più guardingo e non fa dell’amore una priorità su quanto sia importante l’amore nella vita.

Pesci + Pesci
Quando i Pesci si trovano l’un l’altro è quasi spaventoso quanto siano simili. È abbastanza spaventoso che uno di voi possa ritirarsi. Non fatelo. Non temere di trovare qualcuno così uguale a te, non metterlo in discussione. Il Pesci è uno dei segni più emotivi che ci sia. Penseresti che due persone con questa emozione non possano essere compatibili, ma è l’opposto. I Pesci si capiscono. I Pesci sono molto onesti l’uno con l’altro. Il Pesci capisce i bisogni dell’altra persona e fa del suo meglio per essere quella persona. È una relazione che arriverà con un piccolo confronto. È una relazione in cui ogni persona si perderà l’una nell’altra. È la relazione che cambierà la tua vita e forse sarà la tua per sempre.

GEMELLI
Sagittario + Gemelli
Questa è una delle poche relazioni in cui il Sagittario è il più romantico. Di solito, è forte da solo, ma c’è qualcosa nell’amore di un Gemelli che lo fa cadere in ginocchio ed essere romantico senza speranza. Il gemelli, d’altra parte, si nutre di questo. Un Gemelli è molto concentrato sui suoi obiettivi, quindi il sostegno che un Sagittario mostra è tutto ciò di cui un Gemelli ha bisogno per avere successo.

Bilancia + Gemelli
Il fondamento di questa relazione è costruito sull’amicizia. Detto ciò, ci sono due persone che si guardano costantemente l’una per l’altra e vogliono il meglio l’una per l’altra. Non litigano molto perché pensano che le soluzioni siano semplici. Anche se le loro personalità sono diverse, ogni persona sa quando scendere a compromessi. Questa è probabilmente una delle coppie più sane e sicure perché l’amore si è formato dopo aver stabilito un’amicizia.

Gemelli + Pesci
(Vai in Pesci)

SCORPIONE
Scorpione + Cancro
Questa potrebbe essere la più forte di ogni partita. I difetti che uno Scorpione potrebbe avere, un Cancro li compensa e viceversa. Mentre uno Scorpione si presenta come un cuore freddo e difficile, un Cancro gli mostra che è facile amare. Mentre un Cancro può sembrare debole ed emotivo, uno Scorpione gli mostra che è la sua forza. Quando si tratta l’uno dell’altro, nessuno dei due ha paura dell’impegno o di stare insieme per il lungo periodo.

Scorpione + Bilancia
Una Bilancia è molto sensibile mentre uno Scorpione a volte dice cose senza prendere in considerazione i sentimenti dell’altra persona. Anche se non è una relazione perfetta, ciò che rende unica questa coppia è che non si arrendono mai a vicenda. Comprendono il valore in quello che hanno trovato e che non è qualcosa di facile da trovare.

Scorpione + Pesci
(Vai in Pesci.)

BILANCIA
Bilancia + Leone
Questa è la coppia che vedrai ovunque insieme su ogni piattaforma dei social media. Ogni individuo ama i riflettori. E con due persone del genere, vedrai anche una relazione del genere. È il tipo di amore che la gente invidia. Il tipo di coppia che si stancano di vedere dappertutto. Il tipo di amore che la gente segretamente vuole. Questa è la coppia che si sforza di tirare fuori il meglio l’uno nell’altro, la vera definizione di relazione ideale.

Bilancia + Gemelli
(Vai in Gemelli.)

Bilancia + Scorpione
(Vai in Scorpione.)

LEONE
Leone + Leone
La forte attrazione tra un Leone e un Leone è come sono in grado di reggersi da soli. Come sono in grado di fare le proprie cose. Come non hanno bisogno l’uno dell’altro ma si apprezzano e si vogliono reciprocamente. Ognuno è indipendente. Ognuno ha vite separate molto diverse. Ogni rispetta che non hanno bisogno di stare insieme tutto il tempo, ma il loro amore rimane. Questa è la coppia che non lotta con la distanza. Non litiga per la fiducia. Quando hai una persona buona, non vai alla ricerca di qualcosa di meglio.

Leone + Sagittario
Questa è la coppia più divertente insieme. Ognuno è spensierato. Sono liberi da ogni preoccupazione. Ciascuno non si preoccupa del dramma. Sono così sicuri nella loro relazione che spesso non menzionano la parola fidanzato o fidanzata in una conversazione o parlano della loro relazione con i loro amici. Non è qualcosa che cercano e ostentano ovunque. Anche quando sono insieme non sono tutti gli uni sugli altri. Un bacio qui un abbraccio lì. Un amore semplice che non ha bisogno di essere niente di più.

Leone + Bilancia
(Vai in Bilancia)

SAGITTARIO
Sagittario + Ariete
La parola chiave per una relazione con un Sagittario è divertente. Se non si divertono più, non vogliono farne parte. Quando si tratta di questa coppia, un Ariete a volte può essere irascibile e lunatico. Ma un Sagittario usa il suo cuore leggero per staccarli da esso. Mentre un Ariete può sembrare duro una volta che qualcuno riesce a sfondare i suoi muri, ama molto appassionatamente. E non c’è nulla che un Sagittario ami di più di quel tipo di sfida per conquistare un cuore difficile.

Sagittario + Leone
(Vai in Leone.)

Sagittario + Gemelli
(Vai in Gemelli.)

ARIETE
Ariete + Vergine
Mentre questa coppia ha molti tratti opposti delle personalità, funziona. Una Vergine giocherà le cose in sicurezza e gli piace tutto pianificato mentre un Ariete è un tipo più avventuroso. L’ Ariete spingerà una Vergine a vivere un po’ di più mentre una Vergine insegnerà all’Ariete come pensare alle cose un po’ più logicamente. Questa coppia è così forte perché le qualità che mancano ad una persona le compensa l’altra.

Ariete + Acquario
Mentalmente ed emotivamente questi due sono i più compatibili. Subito dopo essersi incontrati probabilmente la conversazione è durava per ore. Ogni persona è andata via pensando non solo voglio quest’altra persona nella mia vita, ma ho bisogno di lei. È una connessione emotiva così rara che è successo velocemente.

Ariete + Sagittario
(Vai in Sagittario.)

ACQUARIO
Acquario + Acquario
Un Acquario da solo appare così arrogante quando cerca di dimostrare se stesso. Ma quando incontri qualcuno così tanto simile all’improvviso c’è un grande cambiamento dentro di lui. Invece di guardarsi con tale ammirazione guarda quest’altra persona che lo complimenta in quel modo, che la sfrontatezza si trasforma in silenziosa sicurezza perché ha trovato qualcuno di speciale.

Acquario + Toro
Un Toro è testardo e ama avere le cose a modo suo. All’inizio, queste due persone potrebbero incontrarsi e odiarsi a vicenda. Ma nel tempo questa antipatia diventa infatuazione perché ora è una battaglia per il potere a chi sta facendo la prossima mossa. Amano sfidarsi l’un l’altro. E mentre l’altro non ammette quanto gliene importi, una volta che si piacciono e si conoscono, non hanno nemmeno bisogno di dire queste cose. È così che piace a ogni segno, perché nessuno dei due è bravo a dire chiaramente quello che prova.

Acquario + Ariete
(Vai in Ariete.)

TORO
Toro + Cancro
Questa è un’altra coppia forte in cima alla lista. Queste sono due persone che sono pratiche e realistiche. Una coppia che pensa al loro futuro. Una coppia che non fa scelte senza prima consultare l’altra. Una coppia che combatte di rado ma si siede e parla di tutto. È una relazione rara quella con un Toro in cui è calmo. Ma qualcosa del Cancro lo rende così.

Toro + Capricorno
Questi due sono la definizione di una coppia di potere. Individui che stanno fermamente da soli. Ma insieme si rendono migliori l’un l’altro. È quel tipo di relazione in cui hanno capito subito che avrebbe funzionato.

Toro + Acquario
(Vai in Acquario.)

CANCRO
Cancro + Cancro
Quando due Cancro si uniscono, è una relazione in cui ogni persona si innamora davvero in modo veloce. Si incontrano e tutto diventa fin da subito molto serio. Mentre alcune persone potrebbero obiettare che dovrebbero rallentare e conoscersi, è quasi come se già lo avessero fatto. Come se ognuno avesse aspettato tutta la sua vita per incontrare l’altra persona. E quando incontri la persona con cui vuoi trascorrere il resto della tua vita con te, semplicemente la vuoi iniziare il più velocemente possibile.

Cancro + Scorpione
(Vai in Scorpione.)

Cancro + Toro
(Vai in Toro.)

CAPRICORNO
Capricorno + Capricorno
Ciò che rende forte questa coppia sono i loro valori e lo stesso background. Un Capricorno cerca sicurezza tra tutte le cose in una relazione. Qualcuno di cui sa di potersi fidare, contare e con cui avere un futuro. Non iniziano una relazione a meno che non sia con qualcuno con cui riesce a vedersi sposato. Un Capricorno vuole qualcosa di reale. Vuole qualcosa di onesto. Vuole qualcuno che può guardare negli occhi e innamorarsi, perché sa con sicurezza che non si farebbe male.

Capricorno + Vergine
Questa è una relazione che richiede un po’ di tempo per andare avanti, solo perché ogni persona è scettica. È ovvio che c’è una connessione, ma tutti e due sono un po’ nervosi ed hanno paura di rimanerci male. Quello che non sanno in quei primi stadi della relazione è essenziale perché è in quei momenti in cui imparano a fidarsi l’un l’altro.

Capricorno + Toro
(Vai in Toro.)

VERGINE
Vergine + Vergine
Questa coppia simile è più compatibile perché si comprendono. Due persone che prestano molta attenzione ai dettagli. Due persone che si prendono il tempo per imparare le piccole cose l’una dell’altra. Due persone che sono molto dure con se stesse, ma la cheerleader numero 1 dell’altra persona. Lottano con l’espressione di se stessi, quindi quando trovano qualcuno che capisce le cose che non dicono è vitale. Spesso si sentono incompresi e soli così quando si trovano l’un l’altro capiscono che è tutto ciò che hanno sempre cercato.

Vergine + Ariete
(Vai in Ariete.)

Vergine + Capricorno
(Vai in Capricorno.)