Ecco perchè dimenticare uno Scorpione è impossibile.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Sharina mae agellon
© Sharina mae agellon

C’è una ragione per cui si chiamano Scorpione. Il più potente dei segni zodiacali, in molti colpiscono la paura. Sono il segno che sicuramente non vuoi affrontare. Sono l’amico più fedele e il nemico più mortale. Non credono nello status quo e tu o li ami o li temi. Determinato e orientato al successo, lo Scorpione ha gli occhi puntati sul premio. Sono focalizzati su ciò che vogliono e non si fermeranno davanti a nulla per raggiungere il loro obiettivo.

Innamorato, una volta che ha deciso di stare con te, sono irremovibili nella loro dedizione ad amarti per l’eternità. Il loro affetto è incrollabile e giurano di amarti durante l’apice del loro successo e nel disastro della tragedia. Non si innamorano facilmente, ma una volta fatto, puoi essere sicuro che ogni pezzo del loro cuore ha il tuo nome su di esso. Ogni promessa che hanno fatto è intenzione di assicurarsi che si materializzerà.

Quando uno Scorpione ti ama, non nasconderà la profondità del suo sentimento e non ti ingannerà con azioni confuse. Stabiliscono la loro forte presenza in tutti gli aspetti della tua vita. I loro sentimenti sono costruiti sulla base più robusta dello sforzo che nulla può dissuaderli. Non consentono a nessuna barriera di stare tra ciò che amano e non si fermeranno davanti a nulla per eliminare qualsiasi minaccia percepita nei confronti del loro rapporto con te. Ti innamorerai di loro sicuramente col tempo.

In questo mondo superficiale, sono l’incarnazione di ciò che è vero. In quest’era di attrazioni fugaci, ti danno un amore che dura. In questa natura selvaggiamente imprevedibile dell’amore, dedicano il loro tempo ad amarti. Innamorarsi di uno Scorpione ti darà la sicurezza che non sarai mai preso in giro. Sono onesti sui loro sentimenti e quando ti amano, lo sai e basta.

Amare uno Scorpione non fa tutti. C’è qualcosa in loro che attrae chiunque. Sarà il loro fascino, il loro essere misteriosi o così estremi. Il loro amore è incondizionato. Vogliono solo stringerti a loro e rassicurarti. Non ti lasceranno mai andare e onestamente, non vorrai nemmeno lasciarli andare.