Ecco perché dovresti sposarlo, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Flora Westbrook

ARIETE
Perché è il motivo per cui non consideri più l’amore come un lavoro ingrato o un ulteriore problema nella tua vita, oppure un segno che ti stai semplicemente sistemando: essere innamorata di lui rende il tuo mondo più grande, la tua vita più eccitante e ti fa sentire libera, nonostante tu sia in una relazione.

TORO
Perché stando con lui hai finalmente capito cos’è l’amore. Nonostante i momenti di difficoltà, stare con lui ti porta felicità, gioia e senso di appartenenza, piuttosto che essere qualcosa che ti fa sentire costantemente insicura o gelosa.

GEMELLI
Perché anche se ti ci è voluto molto tempo per riscaldarti e aprirti emotivamente con lui, questa è la prima relazione in cui sei completamente te stessa, invece di cercare di essere qualcuno che non sei.

CANCRO
Perché tutte le tendenze negative che hai avuto nelle altre relazioni (l’essere insicura, lasciare che le emozioni prendano il sopravvento, essere eccessivamente sensibile, cercare problemi dove non ce ne sono) sono scomparse stando con lui. Stare con lui ti fa sentire finalmente sicura, rilassata e pacifica.

LEONE
Perché questa è la prima relazione in cui hai messo da parte il tuo orgoglio senza aspettarti di ottenere sempre ciò che vuoi; stare con lui ti ha mostrato che le relazioni sono una strada a doppio senso e che non puoi controllarne ogni aspetto. Forse è la relazione più sana in cui tu sia mai stata.

VERGINE
Perché ha alleviato e placato le ansie, preoccupazioni e dubbi su te stessa più di chiunque altro sia mai stato in grado di fare. Con lui ti senti supportata e incoraggiata abbastanza per affrontare le sfide quotidiane e lavorare per diventare la persona che hai sempre desiderato essere.

BILANCIA
Perché per la prima volta ti ritrovi a fare attivamente delle scelte nella tua vita amorosa, avendo conversazioni profonde, ammettendo apertamente i tuoi sentimenti per lui, non avendo paura di impegnarti, essendo pronta ad agire quando c’è un problema da risolvere.

SCORPIONE
Perché con lui hai smesso di considerare le relazioni come una competizione: non stai cercando di avere il sopravvento, o di avere più controllo, o di mantenere segreti. Con lui ti ritrovi a lasciar andare alcune delle tue vecchie abitudini, perché ci tieni così tanto a questa relazione che vuoi dare il meglio di te stessa.

SAGITTARIO
Perché con lui non hai paura di affrontare le questioni difficili e i problemi a testa alta. In passato, a causa della tua natura ottimista e spesso passiva, volevi che le cose si risolvessero da sole e hai aspettato che i problemi scomparissero. Ma poiché sei così coinvolta in questa relazione e perché ami la persona che sei con lui, ti ritrovi finalmente ad essere attiva, propositiva e proattiva verso ciò che riguarda la vostra relazione.

CAPRICORNO
Perché ti ha dato la fiducia necessaria per lasciarti andare, per ricordati che non è importante solo la carriera, ma anche prendersi cura di te, per ricordati che è importante fare spazio alla tranquillità.

ACQUARIO
Perché con lui ti stai aprendo emotivamente di tua spontanea volontà. Nessuno ti sta costringendo a essere vulnerabile, ma ti fidi così tanto di quest’uomo e ti senti così a tuo agio e al sicuro intorno a lui, che ti ritrovi a voler essere intenzionalmente vulnerabile e aperta come non ti era mai successo prima.

PESCI
Perché è la prima persona che ti ha fatto sentire come se fossi veramente degna d’amore, come se non fossi stata sfruttata, e come se tu potessi essere quella di cui si prenderà cura per tutta la vita.