Ecco perchè il tuo partner deve essere fiero di stare con te, in base al tuo segno zodiacale.

APP
© Kristal Terziu

Ariete
Sei incoraggiante. Fai credere al tuo partner che tutto è possibile. Li spingi a realizzare i loro sogni perché sai che hanno quello che serve per avere successo.

Toro
Sei paziente. Non metti mai fretta al tuo partner, non lo metti sotto pressione e non ti irriti con lui. Gli dai un sacco di tempo e spazio quando ne ha bisogno.

Gemelli
Sei riconoscente. Ringrazi sempre il tuo partner per le cose che fa per te. Fai sentire loro che lo sforzo vale la pena.

Cancro
Sei un’ottima ascoltatrice. Presti molta attenzione a quello che dice il tuo partner e lo fai sentire ascoltato.

Leone
Sei premurosa. Dai sempre attenzioni al tuo partner e fai domande con le quali mostri un interesse genuino.

Vergine
Sei un’ottima osservatrice. Prestate molta attenzione al vostro partner e notate sempre quando qualcosa non va, in modo da poter sistemare.

APP

Bilancia
Sei affettuosa. Non ti fai problemi a tenere per mano il tuo partner sia che siate in pubblico, sul divano o in macchina. Lo fai sempre sentire desiderato.

Scorpione
Sei esilarante. Ogni volta che il tuo partner è arrabbiato, lo fai ridere. Sai sempre cosa dire per tirarlo su.

Sagittario
Sei una persona piena di entusiasmo. Fai capire al tuo partner quanto sei felice di vederlo, così facendo non non ha mai modo di dubitare che qualcosa sia cambiato nei tuoi sentimenti.

Capricorno
Hai una buona memoria. Ti ricordi ogni piccola cosa che il tuo partner dice, così compri sempre i migliori regali di compleanno.

Acquario
Non hai paura a esprimere i tuoi sentimenti. Dici quelle due piccole parole frequentemente ( ti amo ) e fai i complimenti al tuo partner ogni singolo giorno per ricordargli il suo vero valore.

Pesci
Sei affidabile. Il tuo partner può sempre contare su di te per qualsiasi cosa, ad esempio: andare a prenderlo quando la macchina si rompe per strada o ascoltarlo mentre si sfoga. Non li lasceresti mai in difficoltà.

APP