Ecco perché la Vergine è così incline all’ansia.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Anthony Tran

Se sei stato abbastanza fortunato da nascere nel mese della Vergine allora capirai il destino interessante che devi avere.

La Vergine è estremamente qualificata, altamente organizzata, laboriosa ed efficiente. Sono quelli che vuoi assumere perché lavoreranno sempre duramente e faranno un ottimo lavoro. Tuttavia, come vorrebbe il destino, a volte non riescono a capire quanto valgono, di conseguenza, vengono spesso sfruttati sul posto di lavoro. Si aspettano che tutti stiano lavorando duramente come loro, ma di solito non è così. Ciò può causare molta ansia, perché il sovraccarico di lavoro porta all’insoddisfazione generale nella vita e può causare ad una persona molta ansia.

I Vergine sono anche più comunemente noti per soffrire di ansia sociale, ansia generalizzata, fobie e disturbo ossessivo compulsivo. Possono essere estremamente esigenti su come stanno le cose e talvolta possono avere difficoltà a vedere le cose da altre prospettive a causa della loro propensione alla rigidità.

I Vergine soffrono comunemente di problemi di stomaco o digestivi a causa di questa disposizione e temperamento ansiosi. Potrebbero anche avere problemi con il loro fegato, che è governato dal chakra, che si trova nella stessa regione dello stomaco. È responsabile della fiducia in se stessi e per questo possono essere inclini all’alcolismo o ad altre dipendenze per mascherare la loro ansia. Possono anche soffrire di disturbi alimentari e mangiare restrittivo.

Tuttavia, a causa della sofferenza di molte di queste malattie e disordini e della loro naturale propensione a voler aiutare le persone, i Vergine sono molto attratti dai campi della guarigione e della salute, e una volta che lavorano per la propria ansia e mancanza di fiducia , possono diventare i guaritori più potenti là fuori.

Se sei un Vergine, ti consiglio di portare sempre con te la lavanda per favorire la calma. Ti consiglierei anche di bere kombucha, fare esercizi di core building e consumare più proteine ​​nella tua dieta per aumentare la fiducia in te stesso.