Ecco perchè non piaci a nessuno quando sei ubriaco, in base al tuo segno zodiacale.

© Jesse Herzog

Ecco perchè non piaci a nessuno quando sei ubriaco, in base al tuo segno zodiacale.

Ariete
Sei combattivo. Sei frammentario. Inizi le discussioni per le cose più stupide.

Toro
Ti addormenti. Non vuoi far festa. Dopo un po’ di vino, vuoi andare a casa e coccolarti nel tuo letto e collassare.

Gemelli
Fai pressione a tutti. Non ti vuoi ubriacare da solo, quindi incoraggi i tuoi amici a bere un altro shot, a stare fuori un’altra ora, a saltare il lavoro il giorno dopo.

Cancro
Tu piangi troppo. Potresti piangere lacrime felici, lacrime frustrate, lacrime nervose, lacrime tristi – ma ci saranno comunque acquedotti.

Leone
Diventi una persona molto affascinante – un po’ troppo forse. Flirti con tutti quelli che incontri. Diventi ossessionato dal voler baciare assolutamente qualcuno.

Vergine
Tu perdi ogni filtro. Dici la prima cosa che ti viene in mente senza preoccuparti di ferire i sentimenti. Diventi un po’ troppo schietto.

Bilancia
Ti ricordi troppo del passato. Racconti le stesse storie che hai già detto dieci volte. Continui a ripeterti. Ancora e ancora.

Scorpione
Diventi un po’ troppo affettuoso. Ti ritrovi troppo vicino a tutti e abbracci tutti e parli di quanto ami tutti.

Sagittario
Mandi un sacco di messaggi da ubriaco e continui a bere, sei un pozzo senza fondo. Sei un po’ troppo aperto sui social media. Sei capace di diventare imbarazzante.

Capricorno
Alzi un po’ troppo il volume. Parli troppo ad alta voce. Ridi troppo forte. Fai troppo rumore. Il troppo stroppia!

Acquario
Organizzi dei piani da ubriaco che poi non segui mai il giorno dopo. Prometti a tutti che li vedrai presto e poi cambierai idea una volta che diventi sobrio.

Pesci
Sei maldestro. Rovesci tutte le bevande. Appoggi il tuo telefono da qualche parte e due minuti dopo lo hai già perso. Ti comporti come un bambino.