Ecco perché non riesci a dire a qualcuno che lo ami, in base al tuo segno zodiacale.

© God & Man

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Ti convinci che la verità è che non lo ami. Ti convinci che siete solo amici e non vuoi più niente perché non sei pronta, anche se non riesci a smettere di pensare a quella persona, comunque non lo dirai.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Non sei ancora sicuro dei sentimenti dell’altra persona e sei troppo testarda per chiedere o addirittura essere d’accordo con l’idea che tu possa essere la prima a dirlo, indipendentemente dalla risposta che potresti ottenere.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Non hai problemi a professare il tuo amore per qualcuno, il problema è che non lo fai, di solito provi sentimenti per più di una persona e a volte non riesci a decidere chi vuole veramente il tuo cuore.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Lo dirai solo quando saprai per certo che prova lo stesso anche il tuo partner. Non puoi dire come ti senti a qualcuno che è leggermente confuso o semplicemente interessato. Vuoi un amore tutto o niente e non dirai una parola finché non saprai che è pronto per lo stesso tipo di amore che sei disposta a dare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
Stai aspettando che lo dica il tuo partner per primo. Perché come non potrebbe? Ti senti come se gli avessi dato così tanti segni e fatto così tanto per conquistare il suo cuore che dovrebbe solo ammetterlo. Ti piace la rassicurazione e la soddisfazione che provi quando senti di aver “vinto” il cuore di qualcuno, non il contrario.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Non sei nel posto perfetto per questo. Devi essere mentalmente, finanziariamente ed emotivamente stabile prima di poter dire a qualcuno che lo ami o in generale stare con chiunque. Non sarai mai veramente investita in una relazione finché non avrai finito di investire in te stessa per prima.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Devi riuscire a passare oltre completamente a tutti i tuoi ex prima di dire a qualcuno come ti senti. Non vuoi guidare nessuno e qualche volta puoi provare dei sentimenti per qualcuno, ma potresti anche ritornare dal tuo ex se iniziasse a parlarti di nuovo. Quindi vuoi lasciare andare tutto il passato prima di far entrare qualcuno di nuovo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Non vuoi mai sentirti “vulnerabile” o “debole”. Sei conosciuto per la tua forza, indipendenza e intelligenza sociale e non vuoi che nulla possa scuotere quella reputazione. Per te, dire a qualcuno che lo ami significa togliersi la maschera e mostrare a qualcuno il tuo lato più profondo e più dolce e questo ti terrorizza.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Vuoi ancora viaggiare e incontrare altre persone. Non vuoi dire a qualcuno che lo ami, quindi ti trasferisci in un nuovo paese. Finché non trovi la tua “casa” non ti lascerai innamorare di nessuno temporaneamente.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Sei un pensatore. Un pensatore eccessivo. Dire a qualcuno che lo ami è impulsivo e irrazionale. Devi prima costruire una connessione forte, conoscerlo a un livello più profondo, vederlo al suo peggio e prendere una decisione. Ci vuole molto tempo per farti aprire e dire a qualcuno come ti senti davvero.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Pensi che lo sappia già. Pensi di renderlo evidente quando lo vedi o probabilmente ha capito quando gli hai mandato quella canzone o quella poesia o quella citazione. Poiché sei una persona creativa, pensi che le persone abbiano lo stesso talento di interpretare i segnali che gli hai mandato con precisione, ma a volte le cose si perdono nella traduzione e, a meno che tu non lo dica esplicitamente, nessuno saprà cosa stai pensando.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Tu non vuoi che qualcuno ti rifiuti. Non sai gestire il rifiuto o non prenderlo sul personale. Penserai che sei il problema e non dormirai di notte perché ti interrogherai. Quindi vai sul sicuro e non dici nulla.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.