Ecco perché non riesci a lasciarti il passato alle spalle, in base al tuo segno zodiacale.

© Austin Guevara

ARIETE
Non sopporti l’idea di non ottenere quello che vuoi esattamente come lo vuoi. Quindi continui a provare e riprovare solo perché non puoi accettare alcun tipo di sconfitta. Sei abituata a ottenere sempre quello che vuoi.

TORO
Non ti affezioni facilmente, ma una volta che lo fai, è quasi impossibile cancellare quella persona dalla tua vita. Diventa una parte di te e quando sei senza quella parte, senti che ti manca qualcosa.

GEMELLI
Non lasci andare perché non vuoi perdere nessuno; anche se non è la persona giusta per te. Vuoi sempre rimanere in buoni rapporti con tutti, quindi quando qualcuno esce dalla tua vita inaspettatamente, ti rende triste e cerchi disperatamente di riportarlo nella tua vita perché non vuoi perderlo completamente.

CANCRO
Non ti piacciono i finali infelici. Non ti piace la distanza. Non ti piace la separazione. Non vuoi vivere senza la persona che ami e credi che valga la pena combattere per loro, mostrare loro cosa significano per te e quanto sei disposto a sacrificare per loro. Il tuo amore intenso a volte può impedirti di vedere l’aspetto positivo nel lasciare qualcuno andare.

LEONE
Ti piace dominare e ti piace avere l’ultima parola, quindi quando qualcuno ti lascia o se ne va quando non eri pronto a lasciarlo andare, ti affezioni ancora di più a lui. Deve essere una tua decisione e alle tue condizioni, altrimenti non lo lascerai mai andare.

VERGINE
Sei una perfezionista e non prendi decisioni affrettate, soprattutto quando si tratta della tua vita sentimentale. Hai difficoltà nel realizzare che potresti aver preso una decisione sbagliata, quindi cerchi sempre di recuperare.

BILANCIA
Potresti lasciarti andare se lo volessi davvero, ma ti piace stare a tuo agio e rifiuti il cambiamento. Diventi pigra e compiacente, preferendo provare a sistemare ciò che è rotto invece che cambiarlo con qualcosa di nuovo e migliore.

SCORPIONE
Se sei ancora coinvolta con qualcuno, l’idea di lui con qualcun’altra può letteralmente ucciderti. Diventi ansiosa e gelosa, e fai tutto il necessario per riconquistarlo perché non lascerai mai che un’altra te lo porti via.

SAGITTARIO
Non puoi lasciarti andare perché associ ancora tutto a lui. Quando viaggi pensi a lui e quando sei con i tuoi amici ne parli. Quando fai la spesa vedi qualcosa che potrebbe piacergli e vorresti comprarglielo. È tutto nella tua testa. La tua mente non può lasciarlo andare perché tutto ti ricorda lui.

CAPRICORNO
Non ti innamori di molte persone, solo poche riescono effettivamente a rubarti il cuore, quindi trovi difficile lasciare andare qualcuno perché pensi che non sarai più in grado di trovare di nuovo una connessione simile. Ti convinci che la storia che avevi era la migliore e che non sarai mai più in grado di costruire un rapporto di quel tipo nella tua vita.

ACQUARIO
Credi nelle favole e nelle storie d’amore perché la tua mente creativa ti convince che la vita va di pari passo con l’arte. Quindi aspetti un epico ritorno o un grande gesto o anche solo delle scuse sincere.

PESCI
Hai difficoltà a lasciare andare le persone, perché pensi che così i tuoi segreti più profondi andranno sprecati. Una volta che hai una forte connessione emotiva con qualcuno, mostri il tuo lato vulnerabile e questo significa rivelare segreti e condividere cose veramente private con quella persona. Quindi, quando finisce, ti senti male per aver condiviso una parte molto personale di te con qualcuno che invece non è rimasto.