Ecco perché non ti sei mai innamorato, in base al tuo segno zodiacale.

Scarica la nostra app

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per iphone che per Android.

© Drew patrick miller

Ariete: pensi che innamorasi ed essere indipendenti debbano essere cose reciprocamente esclusive, quando in realtà, se sei con la persona giusta, il tuo amore e la tua indipendenza si rafforzano solo a vicenda.

Toro: ti sei avvicinato all’essere innamorato, ma ti sei ritirato all’ultimo per paura che il tuo partner non cadesse allo stesso ritmo in cui eri.

Gemelli: non appena si supera la fase iniziale di infatuazione con un nuovo partner, ti chiudi. A volte per paura che ti rifiuti per quello che sei, a volte per paura che la relazione non sia all’altezza delle tue aspettative, a volte semplicemente per paura di non sapere cosa verrà dopo.

Cancro: ti innamori facilmente, ma poiché le persone con cui esci spesso non chiariscono i loro sentimenti per te, pensi al peggio e interrompi il rapporto prima che abbiano la possibilità di farti del male.

Leone: sei testardo e sei incapace di ammettere i tuoi sentimenti, sia ad altre persone che a te stesso.

Vergine: sei troppo critico, in particolare con te stesso, e hai allontanato le persone avendo paura che ti fregassero.

Bilancia: sei affascinato dal romanticismo, dall’avvincente trama dell’amore, e finora non sei stato in grado di conciliare quelle aspettative con relazioni reali e quotidiane.

Scorpione: sei convinto che una relazione debba essere un colpo di fulmine, anzichè un innamoramento lento e naturale.

Sagittario: sei eccessivamente ottimista e non hai paura di lasciare le persone, anzichè fare lo sforzo di lavorare sulle cose con il tuo partner in modo tale da evitare conflitti.

Capricorno: hai sicuramente una natura aperta e spensierata, ma non ti fidi abbastanza da mostrare il tuo lato vulnerabile.

Acquario: il tuo atteggiamento freddo e distaccato ti farà solo allontanare dalle persone.

Pesci: le tue convinzioni sull’amore a volte possono essere troppo idealistiche. È bello avere grandi speranze, ma non illuderti.