Ecco perché ogni segno zodiacale è stato deluso dal 2019.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Wesley tingey

Ariete: sei deluso di non aver raggiunto il tuo obiettivo principale annuale, ma hai comunque realizzato tante altre cose.

Toro: sei deluso dal fatto che sia finita una relazione con qualcuno a cui tenevi davvero, ma dovresti essere orgoglioso di te per quanto stai gestendo bene la situazione.

Gemelli: sei deluso di esserti messo in gioco e aver fallito, ma dovresti essere orgoglioso di essere stato abbastanza coraggioso da correre questo rischio.

Cancro: sei deluso da qualcuno che ama deluderti, ma dovresti essere grato che ti abbia mostrato la sua vera facciata.

Leone: sei deluso di non aver fatto molti progressi imparando ad amare te stesso, ma il fatto che tu voglia trattarti meglio è già un passo nella direzione giusta.

Vergine: sei deluso dal fatto che i tuoi cari stiano male, ma i loro obiettivi non devono essere i tuoi.

Bilancia: sei deluso di essere ancora single, ma non c’è bisogno di affrettarsi.

Scorpione: sei deluso di non aver interrotto le tue cattive abitudini, ma la seconda (o terza o trentesima) volta ha fascino.

Sagittario: sei deluso di non essere uscito da un po’, ma questo ti ha dato la possibilità di concentrarti su altre cose importanti.

Capricorno: sei deluso di aver avuto così tanti problemi a raggiungere i tuoi obiettivi, ma puoi continuare a perseguirli l’anno prossimo.

Acquario: sei deluso dal modo in cui hai trattato alcune persone a cui tieni, ma anche se non puoi cambiare il passato, puoi sempre cambiare il tuo comportamento in futuro.

Pesci: sei deluso che il tuo cuore si sia spezzato, ma dovresti essere felice di aver avuto la possibilità di amare, anche se solo per un po’.