Ecco perché sei insoddisfatta della tua vita, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Gratisography

ARIETE
Non sei stata messa alla prova. L’Ariete prospera sotto pressione, ed essendo il cattivo dello zodiaco hai sempre qualcosa da ridire. Ami essere controcorrente e sfidare gli altri: ti spinge ad essere migliore e a saperne di più. E l’Ariete è costantemente ambizioso di crescere.

TORO
Non scegli l’estetica giusta. Questo può sembrare superficiale, ma la soluzione a gran parte del tuo stress è vivere in un ambiente dove tutto appaia più bello. Non sottovalutare il potere dell’ambiente del quale ti circondi o del modo in cui ti vesti: entrambe le cose possono influenzare pesantemente il tuo umore.

GEMELLI
Non hai una direzione chiara. Sai cosa vuoi, ma non sempre sai come impegnarti per rendere tutto ciò possibile. Quello di cui hai bisogno più di ogni altra cosa è uno scopo al quale dedicare tutta la tua energia. Se non sai dove stai andando, è probabile che tu riviva costantemente gli stessi problemi. Siediti e chiarisci quello che vuoi.

CANCRO
Sei circondato dalle persone sbagliate. I Cancro sono emotivi, in particolare quando si tratta delle loro relazioni con le altre persone. Se non stai attenta, potresti essere fortemente influenzata dalla compagnia sbagliata. Fai attenzioni a chi frequenti, perchè influenzerà chi diventerai.

LEONE
Non hai sviluppato il tuo senso di identità. I Leone sono più felici quando conoscono se stessi. Questo è complicato, tuttavia, perché ovviamente il tuo senso di sé deve essere sviluppato costantemente: la tua idea di chi sei deve continuare ad evolversi, altrimenti corri il rischio di sederti sugli allori e non crescere più.

VERGINE
Ti importa troppo di quello che pensano gli altri. La quantità di stress che un Vergine sente intorno a ciò che pensano gli altri, è proporzionata alla quantità di potere e libertà che sperimentano quando smettono di preoccuparsi. Se soffri, probabilmente è perché tendi a consegnare agli altri la responsabilità di renderti felice.

BILANCIA
Non hai ancora trovato l’equilibrio tra lavoro e vita privata. I Bilancia hanno a cuore due cose: il lavoro che fanno e le persone che amano. Lo scopo della tua vita è amare qualcuno con tutto il cuore, ma anche costruire qualcosa di grande. Poiché entrambe le cose sono importanti alla stesso modo, spesso è difficile per te trovare un equilibrio.

SCORPIONE
Non riesci a controllare i tuoi pensieri. Gli Scorpione sentono intensamente tutto ciò che pensano, e questo diventa un problema quando non sanno come gestire le loro idee spesso irrazionali e impulsive. Non è che tu possa effettivamente controllare ciò che pensi, ma devi imparare come scegliere ciò su cui ti concentri.

SAGITTARIO
Stai facendo troppo poco. I Sagittario devono essere costantemente in movimento. Hanno fame di esperienza e, se sono insoddisfatti della vita, è perché si sentono incapaci di fare tutto ciò che hanno in mente. I Sagittario potrebbero pensare di volere una casa e il partner perfetto, ma a meno che non siano in grado di lasciare il dovuto spazio all’avventura, non si sentiranno mai veramente felici.

CAPRICORNO
Non hai basi solide nella tua vita. I Capricorno sono il segno più radicato dello zodiaco (a volte fin troppo). Se non metti le basi in una casa che apprezzi, un partner che ti ama e un lavoro che ti piace, non sarai felice. Per un Capricorno, la felicità sta nell’avere radici nella propria vita.

ACQUARIO
Le tue ambizioni non sono abbastanza grandi. L’Acquario desidera la realizzazione, e se non sei felice della tua vita è perché non stai facendo o sognando abbastanza. La tua felicità verrà dall’innamorarti costantemente di nuovi progetti e idee. Devi lavorare per qualcosa di più grande di te stessa.

PESCI
Non hai uno sbocco creativo. Il modo migliore che ha un Pesci per esprimersi è creare qualcosa: che si tratti di arte, scrittura o fare impresa. I Pesci hanno bisogno di crearsi un posto nel mondo, piuttosto che passare tutta la vita alla ricerca di un posto nel mondo che sia adatto a loro. Se sei infelice, è perché non stai usando la tua energia creativa in modo produttivo.