Ecco perché si pentirà di averti lasciato, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria Shevtsova

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Sei sempre stato pronto a provare qualcosa di nuovo.
Quando si tratta di nuove avventure ed esperienze, le persone possono sempre contare su di te. Nelle tue relazioni, sei sempre pronto a provare cose nuove e connetterti con il tuo partner attraverso di esse. Quando il tuo partner se n’è andato, ha capito che ciò che più gli manca di te è la tua volontà di uscire dalla norma e fare qualcosa di spontaneo, e la sua vita ora è incredibilmente noiosa senza di te.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Non hai mai avuto paura di impegnarti con lui.
In una società che spinge davvero le persone a tenere aperte le proprie opzioni e “giocare” con i sentimenti degli altri, tu, ti distingui dalla folla. Non sei uno che scherza quando trovi qualcuno a cui sei interessato e fai sapere al tuo partner fin dall’inizio che vuoi impegnarti, senza segnali contrastanti. Quando se n’è andato, si è reso conto di quanto fosse raro trovare qualcuno proprio come te, e quanto fosse bello avere qualcuno che si impegnasse come facevi tu con lui, e ora non riesce a smettere di pensare a ciò che ha perso.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Gli hai aperto gli occhi su ogni sorta di possibilità, persone e luoghi.
Ti piace mettere il piede su ogni opportunità che riesci a trovare e di solito, questo, porta a situazioni memorabili. Ti piace conoscere nuove persone, esplorare nuovi posti e imparare nuove cose ogni giorno, e vuoi sempre includere anche il tuo partner in questi momenti. Quando ha deciso di andarsene, ha sentito un vuoto molto travolgente che era pieno di tutte le tue esperienze, e ora che ha aperto gli occhi a molto di più nel mondo, onestamente vorrebbe poterti rivivere per sperimentare più di te.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Lo hai amato più duramente di chiunque altro.
Ti innamori duramente ogni volta che ti innamori di qualcuno, e anche se potresti sembrare timido e riservato alla maggior parte delle persone, ami comunque in modo enorme. Fai di tutto per mostrare al tuo partner quanto tieni a lui e ti pieghi all’indietro per renderlo felice. Quando ti ha lasciato, potrebbe aver pensato che si sarebbe sentito più libero, ma la realtà è che nessun altro lo ha mai amato in quel modo e sarà difficile trovare di nuovo qualcuno del genere. E sinceramente si pente di non aver saputo quello che aveva quando lo aveva.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Non avevi paura di essere semplicemente te stesso.
Siamo onesti: avere fiducia è una qualità follemente attraente e tu ce l’hai senz’altro. Sai che non sei perfetto, ma credi sinceramente di avere molto da offrire al mondo e non hai paura di essere te stesso in alcun modo. Sai esattamente cosa vuoi e cosa meriti, quindi quando cominci una relazione, non è una cosa da poco e il tuo partner lo capisce rapidamente. Quando ha deciso di andarsene, ha capito quanto fosse prezioso stare con qualcuno che non avesse paura di essere se stesso, anche quando il mondo cercava di ostacolarlo. Si pente onestamente di essersene andato perché con te quello che ha visto è esattamente quello che ha ottenuto ed è incredibilmente difficile trovare qualcuno così a proprio agio nella propria pelle.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Lo hai sempre spinto a stare meglio.
Tendi ad essere un perfezionista? Sì. Puoi essere un po’ critico con te stesso e con i tuoi cari? Oh si. Tuttavia, il tuo desiderio di evidenziare problemi e sistemare le cose nelle tue relazioni proviene davvero dal luogo in cui desideri che il tuo partner sia: la migliore versione possibile di se stesso, e troppo spesso non ci spingiamo abbastanza in tal senso. Quando il tuo partner se n’è andato, probabilmente all’inizio ha provato sollievo dal non avere qualcuno che lo prendesse in giro, ma con il tempo si è reso conto di quanto fosse migliore quando stava con te e si pente onestamente di non averti apprezzato di più quando stava con te.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Hai veramente fatto tutto il possibile per renderlo felice.
Ti piace mantenere la tua vita e le tue relazioni, e chiunque sa che fai di tutto per questo. Credi che l’amore sia dare e avere, che serva equilibrio e armonia, e quando ami qualcuno non esiti a fare qualsiasi cosa per renderlo felice (e speri che faccia lo stesso per te). Quando se n’è andato, non si è reso conto di quanto fosse insolito avere qualcuno che fa davvero del suo meglio per renderti felici, perché questo mondo tende a promuovere un’atmosfera più egoistica. Si pente sinceramente di averti dato per scontato e sa che farà fatica a trovare qualcuno che si prenda cura di lui come hai fatto te.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Non ha incontrato nessuno che abbia portato tanta passione nella sua vita come te.
Anche se ammetti che puoi essere difficile da gestire, ne fai valere la pena con la tua forte passione e profonda devozione per le tue relazioni. Non sei facile da accontentare e non ti fidi molto, ma mostri il tuo amore in un modo davvero indimenticabile. Quando il tuo partner ha deciso di andarsene, ha onestamente pensato di poter schivare un proiettile, ma si ritrova ancora oggi a ricordare quanta passione ed eccitazione hai portato alla sua vita e rimpiange sinceramente il fatto di di averti lasciato andare perché sa che non arriverà mai a trovare di nuovo qualcuno come te.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Sei sempre stato in grado di rallegrarlo, in ogni situazione.
Non ti piace prendere la vita troppo sul serio, e in un mondo che dice costantemente alle persone di sistemarsi e fare sul serio, la tua presenza è incredibilmente rinfrescante. Quando si tratta delle tue relazioni, sai che la vita non è sempre felice o positiva, ma quando arrivano i momenti difficili hai un modo affascinante e senza sforzo di far sorridere o ridere il tuo partner anche nelle situazioni più angoscianti. Quando il tuo partner se n’è andato, si è trovato a perdere tutta la gioia e l’umorismo che hai portato nella sua vita ogni giorno, e sa che sarà quasi impossibile incontrare qualcuno come te.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Sei stato instancabilmente leale e onesto.
Anche se tendi a vedere le relazioni sotto una luce negativa, non è sempre così. Potresti non essere il segno più romantico dello zodiaco, ma sicuramente lavorerai sodo e ti prenderai del tempo per prenderti cura di qualcuno di cui ti sei innamorato. Quando il tuo partner se n’è andato, si è reso conto di quanto tu fossi fedele con lui, cosa rara da trovare al giorno d’oggi. Sinceramente si pente di non aver valutato tutte queste cose su di te quando ne ha avuto la possibilità, e sa che trovare qualcun altro che ti corrisponda a quel livello è solo una causa persa.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Hai aperto i suoi occhi per mostrargli il mondo che lo circonda.
Quando si tratta di esplorare nuove idee, concetti e cause, le persone sanno che possono rivolgersi a te in un batter d’occhio. Quando hai una relazione, non sei solo interessato a concentrarti solo su voi due, ma a consentire a voi due di far parte di qualcosa di più grande del mondo. Fai di tutto per mostrare al tuo partner il mondo con i tuoi occhi, oltre a incoraggiarlo ad aiutarti a cambiarlo in meglio. Quando se n’è andato, ha pensato di poter semplicemente tornare a vedere le cose nel modo in cui le vedeva prima, ma sa che non può — tu hai cambiato il modo in cui vede il mondo che lo circonda. Sinceramente si pente di averti lasciato andare perché crede davvero che tu lo abbia aiutato ad essere una persona più consapevole di sé e di essere migliore.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Lo hai ascoltato quando aveva bisogno di qualcuno.
In un mondo che cerca di svalutare le persone sensibili e spingerci a mantenere le nostre emozioni dentro di noi, incontrare qualcuno come te è una cosa così incredibile. Non hai paura di immergerti in profondità nel territorio emotivo e ami particolarmente quando sei in grado di farlo per qualcuno con cui hai una connessione. Offri sempre la tua spalla su cui piangere e lo incoraggi a esprimere ciò che sta provando, anche quando è difficile. Quando se n’è andato, si è reso conto dell’importanza di avere qualcuno del genere nella sua vita e di quanto tu fossi incredibilmente paziente e amorevole con lui quando aveva bisogno di te. Si pente davvero di essersi allontanato da te, perché ora trova difficile trovare qualcuno che lo ascolti come hai fatto tu.