Ecco perché ti innamori sempre della persona sbagliata in base al tuo Segno Zodiacale.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Il tuo problema è che ti innamori di persone che sono come te. Anche se all’inizio la relazione sembra abbastanza interessante, tutto il fascino scompare quando ogni partner cerca di dominare l’altro. Per avere una relazione duratura, devi trovare qualcuno un po’ diverso da te e non devi aver paura di provare cose nuove!

Toro (20 aprile – 21 maggio)
La tua testardaggine rovina molto quando si tratta di scegliere un partner. Tendi ad essere vicino a persone con visioni totalmente opposte alle tue e l’incapacità di raggiungere un punto comune ti farà male. Forse sarebbe meglio scegliere persone che si adattano più facilmente alla tua personalità, altrimenti potresti cambiare partner sempre più spesso.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)
I Gemelli sono coloro che sono compatibili con loro per paura di essere feriti. Chiunque ti si avvicina ti spaventa e quelli che si fanno male sono quelli che non sono nemmeno interessati ad avvicinarti così tanto a te. La persona giusta sarebbe qualcuno che non è “ingannato” da come cerchi di rimuoverlo e chi sceglie di stare in piedi e lavorare sulla relazione.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Ti avvicini sempre a coloro che vogliono più attenzione di ogni altra cosa. Sei una persona che si prende cura della persona amata. La persona ideale per te sarebbe quella che può restituirti il ??più possibile, senza dimenticare che sei importante nella relazione.