Ecco qual è la cosa più inquietante su di te, in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Ashley Graves

ARIETE : Stai sempre a pensare alla morte. Molto spesso ti poni delle domande strane, tipo se sei per strada, ti chiedi cosa succederebbe se la macchina che vedi passare davanti a te ti venisse addosso. Sei fissata.

TORO : Sei una stalker. Potresti passare ore e ore a guardare il profilo Instagram e Facebook di una persona che odi o di un tuo ex. Potresti anche “casualmente” ritrovarti in un locale frequentato spesso da qualcuno di loro. Prima o poi verrai sgamata.

GEMELLI : Sei una bugiarda esperta. Hai la capacità di inventarti storie assurde e convincere la gente a crederci. A volte lo fai solo per divertimento per vedere come se la bevono gli altri.

CANCRO : Sei una persona ossessionata. Appena vedi che qualcuno pone delle attenzioni nei tuoi confronti, non ti stacchi più da lui, fai quasi paura.

LEONE : Molto spesso sogni o ti immagini il tuo funerale, per vedere chi era presente, e chi ha sofferto di più per la tua perdita e chi no.È una fantasia malata che ti fa sentire importante.

VERGINE : Sei un piccolo angelo innocente durante il giorno, ma quando è notte, ti metti a fantasticare su cose a luci rosse, tipo sui rapporti intimi. Hai un desiderio immenso dentro di te.

BILANCIA : Sei ossessionata dalle persone, se andiamo a vedere i video che hai sul telefono ci viene un colpo, riprendi persone e posti strani. Sembri una sorta di serial killer.

SCORPIONE : Hai dei pensieri inquietanti che ti girano per la testa, se vedi o tieni un bambino, ti chiedi se la sua testa si possa schiacciare facilmente se la stringi forte. Oppure se vedi una signora che cammina sul marciapiedi ti chiedi cosa succederebbe se la spingessi forte a terra. Insomma fatti curare.

SAGITTARIO : Sei una di quelle persone che non versa mai una lacrima. Anche se deve dare una brutta notizia di una persona morta, fai l’insensibile, non provi nulla nemmeno nel vedere soffrire una persona cara. Ma sei umana?

CAPRICORNO : Pianifichi la morte dei tuoi amici e familiari. Non è che tu vuoi veramente fargli del male. È solo un esercizio mentale. Cerchi di capire cosa succederebbe se uno di questi dovesse sparire.

ACQUARIO : Ti fai viaggi mentali su come sarebbe il mondo se tu rimanessi da sola, e a volte l’idea ti piace e ti viene da pensare a come fare per sbarazzarti di tutti.

PESCI : Molto spesso ti ritrovi a pensare che soluzioni adotteresti per difenderti o fuggire di casa se qualcuno dovesse entrarvi. Fai dei pensieri strani, tipo fingerti morta o nasconderti dentro la lavatrice o il cesto per i panni.