Ecco qual è l’antistress perfetto per ogni Segno Zodiacale.

♈ ARIETE
L’attività fisica
Stare in movimento è ciò che, in assoluto, ti fa sentire più viva. Quando sei sotto stress, quindi, la cosa che più ti rilassa e ti consente di scaricare le tensioni accumulate è certamente lo sport. Andare a correre, concedersi una nuotata o andare a cavallo sono solo alcune delle opzioni in grado di metterti in pace con te stessa. La verità è che per star bene ti basta muoverti, sentire che stai facendo qualcosa e che non sei ferma a subire passivamente gli eventi della vita. Quando la tensione si fa troppo difficile da gestire quindi, la soluzione sta nel lasciarla indietro andando a correre o anche, semplicemente, concedendoti una bella camminata. A passo veloce, però!

♉ TORO
Mangiare
I piaceri della vita per te sono ciò per cui vale la pena di essere al mondo. Qualcosa in grado di ridarti l’entusiasmo anche dopo una giornata pesante. E quando si tratta di staccare cosa è meglio di una buona cena in grado di rimetterti al mondo? Per te mangiare è qualcosa di estremamente gratificante che ami fare sia da sola che in compagnia. Lavorare sapendo che ad attenderti c’è il tuo piatto preferito, ad esempio, è qualcosa che già da sola può cambiarti la giornata, facendoti sentire più leggera e dandoti lo spin giusto per affrontare ogni piccola fonte di stress, concia che poco dopo sarai ripagata nel migliore dei modi.

♊ GEMELLI
Guardare serie tv
Astrarsi ed esplorare mondi nuovi attraverso la vita di personaggi che reputi come amici e che hanno la fortuna di vivere ogni giorno esperienze sempre nuove è una delle cose che ti rilassa di più. Per te che vivi la noia come una fonte di stress ma che, al contempo, necessiti dei tuoi punti fermi, una serie tv avviata dove ogni giorno accade qualcosa di diverso è un vero toccasana, in grado di ridarti il sorriso anche nei momenti di stress. Sapere che dopo una giornata impegnativa puoi rifugiarti sul tuo divano, sgranocchiando qualcosa e guardando la tua serie preferita ti consente di andare avanti senza troppi problemi, e questo perché, in ogni caso, sai che a fine giornata avrai un momento solo per te, nel quale ricaricarti e sentirti libera al 100%

♋ CANCRO
Dormire
Quando la vita si fa troppo stressante, il tuo modo di dire basta è fermare tutto e schiacciare un pisolino. In questo modo ti sembra di resettare tutto perché ogni risveglio è come ripartire da capo con un ventaglio di possibilità tutte nuove da esplorare. Inutile dire che, di contro, dormire poco o male può renderti estremamente nervosa, accentuando il tuo stress a limiti inverosimili. È quindi importante che tu stia sempre attenta a trovare il tempo per concederti le tue ore di sonno e, ovviamente, i riposini extra cui aneli durante il giorno e che vivi quasi come dei piccoli premi per la fatica fatta durante il lavoro.