Ecco qual è tuo punto di forza da cui sono attratti gli altri , in base al tuo segno zodiacale.

© Lexi Hensler

Ecco qual è tuo punto di forza da cui sono attratti gli altri , in base al tuo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
La tua ingenuità.
Per essere forte e volitivo come sei, Ariete, hai un’innocenza naturale e una meraviglia infantile tutta tua. Fa parte del tuo fascino, ed è la tuo perpetua curiosità che rende gli altri avidi pensatori. È anche quello che il tuo partner tende ad amare di più: il fatto che sei così infinitamente interessato alle cose, e che puoi essere intelligente e allo stesso tempo così distaccato.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Le tue contraddizioni.
Un toro è un’anomalia passeggera. È desideroso di impressionare le persone, ma ancor più desidera l’amicizia e l’affetto. Dice che gli piace stare da solo, ma prospera in compagnia delle persone che lo amano di più. Cerca di accontentarsi della vita così com’è, ma non può fare a meno di continuare a sognare a come potrebbe migliorare le cose. Non sai mai veramente cosa aspettarti da un Toro, e per chi è vicino a lui, quel po’ di inaspettato allenta la sua immagine di essere “perfetto” e lo rende ancora più adorabile.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
La tua esagerazione.
Il gemelli può oscillare tra i suoi due “sé” (o, più comunemente, i diversi aspetti della sua personalità che vuole che il mondo veda). Ma una cosa che caratterizza davvero il Gemelli, qualunque cosa stia facendo è la sua ansia di aiutare e di farsi vedere per le persone che ama. Il gemelli è sempre alla ricerca di modi per rendere la vita migliore a tutti quelli che lo circondano, anche se a volte si mette sulle punte dei piedi o si fa carico di più di quanto possa gestire.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
La tua difesa.
Si, il Cancro è il dolce amante dello zodiaco, ma ciò che solo pochi sanno è che è anche facilmente provocabile,. Il Cancro non è di natura conflittuale, quindi archivia le sue lamentele. Anche se questo certamente non è uno dei suoi tratti migliori, vedere quanto difensivo e protettivo possa essere è accattivante e fa desiderare alle persone di impegnarsi tanto quanto lui.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
La tua fame interiore.
Quando un Leone desidera qualcosa, lo desidera con tutto il cuore e l’essere. Ciò significa che spesso il Leone si trova a saltare da un lavoro all’altro, da una passione all’altra, da un piano di allenamento all’altro. Ciò che può sembrare indecisione in superficie è solo il lavoro implacabile di qualcuno che si rifiuta di rinunciare a ciò che realmente vuole, e questa è una delle cose più interessanti di un Leone.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
La tua sensibilità.
La Vergine non è solitamente descritta come un essere sensibile, ma lo è, e molto. Si preoccupa profondamente di ciò che gli altri pensano di lui. È estremamente sensibili ai bisogni degli altri e vuole sempre fare tutto il possibile per rimanere in buona compagnia con le persone che ama. Potrebbe essere considerato un po’ paranoico e indisciplinato, a volte, ma il suo cuore morbido è ciò che rende la Vergine sorprendente.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
La tua tenacia segreta.
La Bilancia è il re e la regina di tutto ciò che è gioviale, affascinante e disinvolto, quindi può essere quasi scioccante scoprire che ha davvero un lato duro, soprattutto quando si tratta di difendere le persone che ama. Le persone più vicine alla Bilancia amano vedere il suo fuoco interiore emergere e vederlo essere totalmente appassionato di qualcosa, anche oltre la ragione. È un bel cambiamento di ritmo rispetto al solito tono moderato.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
La tua intensità.
Lo Scorpione è il segno feroce dello zodiaco e non è le persone che vorresti fare arrabbiare. Tuttavia, la vera magia di uno Scorpione è che è così sottilmente intenso che potresti perdere i suo commenti passivi aggressivi se non stai prestando abbastanza attenzione. Le persone più vicine allo Scorpione, amano guardare come prende sul serio il mondo.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Il tuo umorismo secco.
Il Sagittario è noto per essere esilerantemente arido … e poi a volte, portano quelle battute un pelo troppo lontano. In effetti, una delle cose più grandi che lo mette nei guai è il non sapere quando uno scherzo è “troppo” o quando l’essere troppo onesto, ferisce le persone che lo circondano. Ma alla fine, questo tipo di onestà radicale e sincerità è qualcosa che rende il Sagittario così attraente per i suoi partner; farli ridere è una parte enorme della sua equazione di relazione.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
La tua serietà.
Il Capricorno è la persona più seria del pianeta. Prende tutto molto seriamente, pensa così intensamente a tutto e da sempre il suo meglio per tutto il tempo che finisce per complicare le cose molto più del necessario. Anche se questo è spesso ciò che lo atterra in momenti di stress e confusione, in un mondo che attribuisce un atteggiamento spensierato e disinvolto in ogni momento, dimostrare che ci tieni alle cose è una delle cose più accattivanti che una persona possa fare.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
La tua risolutezza.
L’ Acquario vive in un mondo a sé stante, e quindi è davvero sorprendente apprendere che anche lui ha concetti molto intensi di “giusto e sbagliato”, e cerca quasi costantemente di creare all’interno della sua vita più di ciò che ritiene nobile, ed è una delle cose più interessanti su di lui.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Il tuo talento per il dramma.
Il Pesci è attaccato per un sacco di cose: essere creativo, distaccato, sensibile … ma non spesso drammatico, il che è interessante, perché il “dramma” è ciò che accade quando metti insieme tutti questi tratti. Potrebbe non sembrare un tratto attraente in una relazione, ma quando andrà ai confini della Terra per mettere in atto un grande gesto d’amore e sembrerà davvero devastato ogni volta che avrà avuto una discussione, ti darà la sensazione che lui ci tiene profondamente.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.