Ecco quale noto Serial Killer saresti, in base al tuo segno zodiacale.

© Ilya Mirnyy

Ariete (21 marzo- 19 aprile) – Paul Knowles (nato il 17 aprile)
Conosciuto anche come “Il Killer Casanova”, Knowles è stato uno strangolatore seriale condannato per aver ucciso almeno 18 persone nel 1974, nonostante le sue pretese di aver ucciso almeno 35 persone. Impulsivo e caloroso, Knowles commise tutti i suoi omicidi in un solo anno. In tipico stile Ariete, Knowles ha dimostrato molta tenacia e slancio all’inizio della sua carriera omicida, ma è diventato troppo sciatto ed eccessivamente emotivo per avere la capacità di compiere i suoi crimini senza essere scoperto. È stato arrestato dopo aver tentato di far schiantare la sua auto attraverso un blocco della polizia, è stato inseguito a piedi e poi è stato arrestato da un civile con un fucile da caccia.

Toro (20 aprile – 20 maggio) – H. H. Holmes (nato il 7 maggio)
Lascia creare ad un Toro un vero e proprio castello omicida. Si tratta di H. H. Holmes, a volte indicato come “il primo serial killer americano”, era un serial killer e truffatore a Chicago verso la fine del XIX secolo. Troppo ambizioso, affamato di soldi e un po’ drammatico, Holmes avrebbe attirato le persone nel suo castello del delitto (pieno di passaggi segreti e stanze nascoste) dove non avrebbero più avuto notizie e Holmes avrebbe tentato di riscuotere le loro polizze di assicurazione sulla vita. Sebbene sia stato bloccato solo a circa 5 omicidi, molte persone sospettano che in realtà abbia ucciso più di 200 persone.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Jeffrey Dahmer (nato il 21 maggio)
Jeffrey Dahmer è stato un serial killer che notoriamente ha violentato, assassinato e mutilato 17 uomini e ragazzi dal 1978 fino al suo arresto nel 1991. Dahmer era anche un necrofilo e cannibalizzava alcune delle sue vittime, oltre a preservare parti del corpo e ossa dai corpi dei giovani che ha ucciso. Affascinante e simpatico, Dahmer è stato in grado di attirare i giovani nel suo appartamento e spesso li ha convinti a posare per farsi fotografare prima dell’inizio dell’incubo. Ma il vero spostamento della personalità da un Gemelli come Dahmer è arrivato in prigione dove si è completamente impegnato per il cristianesimo e completamente espiato per i suoi crimini prima di essere condannato a morte da un altro detenuto. Uno spostamento della personalità piuttosto significativo da qualcuno che ha tenuto un alter delle parti del corpo nella sua casa come fossero un santuario per se stesso…

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Genene Jones (nata il 13 luglio)
Genene Jones è una sospetta serial killer ritenuta responsabile della morte di un massimo di 60 bambini mentre era un’infermiera professionale autorizzata tra gli anni ‘70 e ‘80. I Cancro sono noti per i loro grandi cuori e vogliono prendersi cura delle persone, ma la dipendenza dall’eroina di Jones l’ha portata a un livello omicida. Jones avrebbe iniettato ai bambini dosi letali di succinilcolina per avvicinarli alla morte con l’intenzione di farli rivivere per lode e gloria. Dopo essere stata condannata per la morte del 15enne Chelsea McClellan, è stata condannata a 99 anni di prigione.

Leone (23 luglio – 22 agosto) John George Haigh (nato il 10 agosto)
Solo un drammatico, in cerca di attenzione, il Leone finisce per essere qualcuno di noto come “The Acid Bath Murderer”. John Haigh è stato un serial killer in Inghilterra tra il 1943 e il 1949. Haigh faceva arrossire o sparava alle sue vittime prima di bagnare i loro corpi in acido solforico per distruggere poi le prove. Avrebbe quindi incassato le loro cose forgiando documenti e vendendo ciò che poteva trovare per consistenti somme di denaro. Ma come fanno i Leoni in genere, era così eccitato per il suo sinistro piano da fraintendere un dettaglio chiave. Haigh credeva che sotto il corpus delicti se non ci fosse stato un corpo non poteva essere condannato per un crimine. Non era così e c’erano prove sufficienti per condannarlo a morte impiccato nel 1949.

Vergine (23 agosto – 23 settembre) Rodney Alcala (noto il 23 agosto)
Conosciuto come “la macchina per uccidere” da molti, non sorprende che un assassino così metodico, attento e tattico come Rodney Alcala sia una Vergine. Alcala era abituato a rapire le sue vittime dopo averle attirate a casa sua promettendogli di scattare delle fotografie, si divertiva inoltre a “giocare” con loro prima di morire. Li avrebbe strangolati sull’orlo della morte solo per rianimarli e torturarli di nuovo. Alcala è stato condannato e condannato a morte per 5 omicidi, ma nuove vittime continuavano a essere rivelate mentre era nel braccio della morte. Centinaia di fotografie di uomini e donne nudi sono state trovate in un armadietto a Seattle, e molte sono ritenute vittime di Alcala. Alcuni credono che Alcala sia stato responsabile di oltre 130 omicidi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Patrick Kearney (nato il 24 settembre)
Patrick Kearney, noto anche come “The Freeway Killer”, è stato un serial killer americano che cacciava giovani uomini nei bar gay e lungo le autostrade della California negli anni ‘70. Kearney avrebbe sparato alle sue vittime prima di smembrare e mutilare i loro corpi, a volte anche picchiando i cadaveri come un modo per “liberare la sua rabbia”. Spesso le persone della Bilancia hanno difficoltà a dire di no e a gestire il loro controllo, e Kearney ha portato ciò all’estremo con la sua incapacità di saziare o controllare i suoi impulsi omicidi e necrofili.
Tuttavia, come Bilancia, Kearney era ansioso di purificarsi, quindi, quando è stato catturato ha immediatamente confessato a tutti i suoi crimini per evitare la pena di morte. Attualmente sta scontando 21 ergastoli nella prigione statale della California, Mule Creek.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Charles Manson (nato il 12 novembre)
Carismatico, accattivante e in definitiva completamente egoista e terrificante quando ignorato, non è una sorpresa che uno dei più famosi leader di setta, Charles Manson, sia uno Scorpione. Leader della famigerata famiglia Manson, Charles Manson guidò la sua “famiglia” in California negli anni ‘60, e alla fine ordinò diversi macabri omicidi tra luglio e agosto del 1969. Manson credeva in quello che coniava “Helter Skelter” che sarebbe stata una guerra apocalittica di razza . Credeva che gli omicidi avrebbero scatenato questa guerra. Dal 1989, Manson è stato messo in una cella singola nell’unità protettiva della prigione statale della California, Corcoran.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Ted Bundy (nato il 24 novembre)
Probabilmente uno dei serial killer più famosi che siano mai esistiti, Ted Bundy era uno stupratore, necrofilo, scassinatore e assassino noto per aver ucciso almeno 20 persone negli anni ‘70. Detto questo, come la maggior parte dei Sagittario Bundy è stato prolifico e grandioso, quindi si sospetta fortemente che abbia ucciso molte più persone di quante ne avesse mai assistito. I Sagittario sono anche incredibilmente imprevedibili, il che è dimostrato dal fatto che Bundy non aveva semplicemente un metodo di omicidio. Se avesse voluto uccidere qualcuno, avrebbe trovato il modo di farlo. Dopo essere fuggito due volte di prigione, Bundy fu infine catturato e condannato in Florida, dove alla fine fu giustiziato per iniezione letale.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) William Bonin (nato l’8 gennaio)
Descritto come “la persona più malvagia che sia mai esistita”, William Bonin era un serial killer che predò e uccise 21 giovani ragazzi e uomini tra il 1979 e il 1980 nella California meridionale. Sapientemente attento e pratico come un vero Capricorno, Bonin creò un luogo perfetto per omicidio / tortura sul retro del suo furgone Ford Econoline. Bonin rimosse tutte le maniglie interne da tutte le porte a parte il lato del conducente per ridurre al minimo le possibilità che una delle sue vittime potesse fuggire e le avrebbe uccise all’interno del furgone prima di scaricare i loro corpi lungo varie autostrade in California. L’unica ragione per cui Bonin fu catturato fu perché qualcuno lo sentì violentare e strangolare un ragazzo di 17 anni sul retro del furgone, il che portò al suo arresto. Bonin fu la prima persona ad essere eseguita per iniezione letale in California nel 1996.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio) Robert Hansen (nato il 15 febbraio)
Distinti, imprevedibili e incredibilmente riservati, le persone dell’ Acquario sono i serial killer perfetti. Ecco perché non sorprende che qualcuno a cui piaceva letteralmente cacciare le persone fosse l’Acquario Robert Hansen. Hansen rapiva le donne e dopo averle violentate, le liberava nel deserto dell’Alaska dove le avrebbe poi cacciate come animali. È noto per aver ucciso 17 donne, ma è sospettato di aver ucciso almeno 30 persone. Come parte del suo patteggiamento, Hansen ha aiutato a localizzare i corpi di altre vittime e alla fine è stato condannato a 461 anni di prigione.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo) John Wayne Gacy (nato il 17 marzo)
Un Pesci è un sognatore naturale e può rimanere intrappolato nella propria immaginazione, quindi non sorprende che “Pogo il Pagliaccio aka”: John Wayne Gacy finì per essere il lato sinistro di questo segno. Gacy violentò, torturò e uccise 33 giovani e ragazzi e seppellì molti di loro sotto la sua casa di Norwood Park. Come un Pesci altamente emotivo, quando era evidente che la polizia stava investigando su di lui, Gacy decise di confessare tutto ai suoi avvocati. Gacy rimase nel braccio della morte per 14 anni prima di essere giustiziato nel 1994.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.