Ecco quali sono i segni più ansiosi dello Zodiaco.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Ecco quali sono i segni più ansiosi dello Zodiaco.

Ariete
Questo segno può essere considerato uno dei campioni dell’ansia perché dotato di grande impazienza, che richiede l’accelerazione di sé e di tutti quelli che lo circondano. Vuole essere sempre il migliore, superando tutto ciò che si prefigge di raggiungere.

Toro
Anche se sembra calmo, il Toro è pieno di ansia dentro. E’ alla ricerca di continua sicurezza e stabilità in tutte le sfere della vita, così come l’attenzione su ciò che gli altri pensano di lui, portano a questa sensazione che spesso viene mantenuta sotto forma di rabbia e delusione. Un’altra caratteristica sorprendente del Toro, che lo fa sentire piuttosto ansioso, è credere che il percorso che ha scelto sia l’unico corretto, senza alcun aiuto nel trattare le emozioni e gli ostacoli lungo il cammino. Per eliminare l’ansia, cerca di fare gli sport che ti piacciono e stimola la tua creatività.

Cancro
Il Cancro ha una forte tendenza a mettere i sentimenti sopra la ragione e anche ad affezionarsi al passato. Sono due fattori che causano (molto) problemi emotivi somatizzanti, causando molta ansia. Inoltre, il lato nostalgico ti fa perdere molte occasioni per goderti il presente, creando molta preoccupazione e altrettanta impazienza.