Ecco quando troverai la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.

© freestocks.org

ARIETE
Troverai la tua anima gemella quando smetterai di chiamare impulsivamente i tuoi ex ogni volta che ti senti sola. Sei completamente sicura che il tuo ex pensi ancora a te? Solo quando troverai la forza di lasciar andare il tuo passato, farai finalmente spazio alla persona che sarà tua per sempre.

TORO
Troverai la tua anima gemella quando avrai finalmente il coraggio di aprire di nuovo il tuo cuore a qualcuno. Pensi che tutti ti feriranno nel modo in cui sei stata ferita in passato, ma per incontrare la persona che riuscirà ad apprezzare il tuo amore, invece di darlo per scontato, devi essere disposta a lasciarla entrare.

GEMELLI
Troverai la tua anima gemella quando sarai sicura di ciò che vuoi veramente. Sei indecisa per natura, ma amare qualcuno è una scelta, quindi dovrai decidere se farlo o meno. Quando riuscirai finalmente a dare delle risposte chiare alle tue domande, troverai la persona della tua vita.

CANCRO
Troverai la tua anima gemella quando ti renderai conto che si tratta di qualcuno che devi ancora conoscere. Apriti, sii disposta a far entrare nuove persone nella tua vita.

LEONE
Troverai la tua anima gemella quando il tuo bisogno costante di essere al centro dell’attenzione diminuirà. La tua anima gemella sicuramente ti amerà e molto probabilmente ti ricoprirà di affetto, ma non soddisferà ogni tuo desiderio e bisogno. Quando ti rendi conto che una relazione richiede lo stesso impegno da parte di entrambi i partner, troverai qualcuno che è disposto a impegnarsi quanto te.

VERGINE
Troverai la tua anima gemella quando finalmente inizierai a credere in te stessa e nella tua capacità di essere amata e dare amore. Dà al tuo partner la possibilità di amarti.

BILANCIA
Troverai la tua anima gemella quando ti renderai conto che la vita non è sempre giusta. A volte le rotture fanno male e le persone se ne vanno per ragioni che non hanno assolutamente senso per te. Lascia andare le persone che sono state ingiuste con il tuo cuore e sii aperta a trovare la persona che ti meriti.

SCORPIONE
Troverai la tua anima gemella quando inizierai ad accettare che non tutti sono onesti come te e che non tutti possono gestire la verità nel miglior modo possibile. Alcune persone dissimulano per soddisfare i sentimenti degli altri, e sebbene questo sia qualcosa in cui non necessariamente credi, la tua anima gemella potrebbe invece farlo.

SAGITTARIO
Troverai la tua anima gemella quando smetterai di fare promesse che sai di non poter mantenere. È meraviglioso sognare in grande, ma è quando tornerai con i piedi per terra che riuscirai a trovare la tua anima gemella. Continua ad avventurarti, continua ad esplorare diversi angoli del mondo, ma non promettere il mondo a qualcuno quando realisticamente sai che non puoi darglielo. La tua anima gemella non si aspetterà il mondo da te, vorrà solo sapere che sarai lì quando ne avrà più bisogno.

CAPRICORNO
Troverai la tua anima gemella quando smetterai di aspettarti il peggio dalle persone. Non tutti ti feriranno come ha fatto il tuo ex. Ami la tua indipendenza e condividere la tua vita con qualcuno non te la farà perdere. Essere in una relazione non significa dipendenza, significa fiducia, impegno e vulnerabilità.

ACQUARIO
Troverai la tua anima gemella quando potrai accettare il fatto che a volte potresti essere smentita o in disaccordo. Sei un intellettuale e non hai pazienza per la stupidità o l’ignoranza, ma quando incontri qualcuno che è intellettuale tanto quanto te, allora devi accettare il fatto che non puoi sempre avere ragione e non puoi sempre vincere, specialmente nelle relazioni.

PESCI
Troverai la tua anima gemella quando smetterai di dare tutto il tuo amore e la tua compassione alle persone che non se lo meritano. Sei abituata all’amore unilaterale perché non ti aspetti di ricevere la stessa quantità di amore che dai, ma la tua anima gemella ti darà amore, in abbondanza.