Esci con qualcuno che è sia casa che un’avventura.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Oliver Sjöström
© Oliver Sjöström

Incontra qualcuno che tira fuori il meglio di te. Più di buone maniere, gentilezza o crescita e apprendimento. Ma la persona che ti insegna a vivere. Anche se sembra folle per tutti gli altri, ha senso per te. Uscire con qualcuno che ti spinge a fare cose che ti spaventano. Ti spinge a realizzare i tuoi sogni, obiettivi e passioni anche se sono i soli a credere in te. Incontra qualcuno che ti spinge ad acquistare quel biglietto aereo solo perché puoi. Chi ti tiene per mano quando hai paura ma sai che qualunque cosa accada, sono lì pronti ad aiutarti se qualcosa dovesse andare storto. Questa persona che guardi e non sai come potrebbe finire o quanto potrebbe essere brutta, ma non pensi all’incertezza quando sei così sicuro in questo momento.

Incontra qualcuno che renda divertenti le piccole cose della vita. Qualcuno che ti fa ridere più forte di quanto tu abbia mai fatto solo per pulire i piatti. Qualcuno che resta con te un venerdì sera a guardare film perchè è meglio di qualsiasi serata fuori. Qualcuno che ti fa aspettare la domenica. Quando ti svegli accanto alla persona che ami di più ti rende felice. Esci con qualcuno per cui rischieresti tutto semplicemente perché vale la pena farlo. E ti rendi conto che quando c’è così tanto da guadagnare da questa persona, ne vale la pena. Faresti i sacrifici che devi fare solo per farlo funzionare e ti incontreranno a metà strada.

Incontra qualcuno che ti faccia credere nell’amore e nelle anime gemelle e in tutte quelle canzoni sdolcinate che non hai mai veramente capito prima. Qualcuno che ha un impatto positivo su di te. Ti guardi allo specchio e vedi un prima e un dopo solo perché questa persona è entrata nella tua vita. Ti hanno reso migliore. Ti hanno reso più felice. Li guardi e inizi a credere di nuovo in qualcosa. Anche se non sai di cosa si tratta. Sono le conversazioni che potrebbero durare tutto il giorno e non sembrano mai finire le cose da dire. È la compagnia che ti piace di più anche se non fate nulla. Ti mancano prima ancora che se ne vadano. A casa non è un posto ma una persona. E ovunque si trovino a casa. E ovunque sia casa è la migliore avventura perché hai con cui condividerla.