Fidanzati classificati dal più fedele al più traditore in base al loro segno zodiacale.

© Daria Shevtsova

1. Cancro. Una volta che un Cancro si innamora di te, sarai nel suo cuore per sempre. Vuole stabilirsi con te il prima possibile. Sposarsi. Avere bambini. Non si sognerebbe mai di tradirti, perché non vorrebbe rovinare il futuro che già si immagina di avere insieme. Non vorrebbero distruggere il per sempre felici e contenti.

2. Leone. Potresti pensare che un Leone amerebbe rimanere single per sempre, perché vuole sempre essere al centro dell’attenzione, ma preferirebbe ricevere tutta la sua attenzione da una sola persona. Vuole creare la sua famiglia felice. Vuole vivere in una casa enorme con un anello al dito e un cucciolo in veranda. Anche se ha credenze moderne, a lui piace ancora l’idea antiquata dell’amore.

3. Capricorno. Il Capricorno mantiene il suo cuore chiuso dentro la gabbie d’acciaio, perché preferisce stare da solo. Pensa che sia più facile in questo modo. Quindi se decide che preferirebbero stare con te piuttosto che essere single, rimarrà con te per sempre. Una volta che si impegna, si impegna davvero. Non si scherza. E se per qualche ragione ti tradisse, lo sapresti subito perché dice la verità, anche quando è difficile.

4. Acquario. Onestamente, questo segno è troppo pigro per tradire. Non avrebbe la voglia di sfogliare i siti di appuntamenti e nascondere i messaggi di testo e di intrufolarsi per incontrare qualcun’altra. Stare al passo con una relazione è abbastanza per lui. Due è troppo lavoro. Non vede il punto nel barare quando è così scomodo.

5. Toro. Un Toro ti si aggrapperà strettamente. Le uniche conversazioni fraudolente che avrai saranno quando sospetterà che tu lo abbia tradito – perché è il tipo che si innervosisce quando la cosa più piccola sembra approssimativa. Anche se sa che non gli faresti mai del male, ha problemi di fiducia che possono farlo diventare paranoico. Può indurlo a interpretare erroneamente le tue azioni e andare fuori di testa quando nulla di male è realmente accaduto.

6. Vergine. Il Vergine odia i traditori – ma potrebbe tradire se stesso se il tempismo è giusto. Il problema è che ha degli standard elevati. Alcuni dicono addirittura che ha aspettative non realistiche. Quindi, se è infelice in una relazione e trova qualcuno che lo rende più felice, non avrà problemi a scambiare partner, perché persegue ciò che merita. Vuole una vera storia d’amore da favola.

7. Ariete. L’Ariete si annoia facilmente. Se non continui a flirtare con lui, se non mantieni viva la storia d’amore, allora perderai il suo interesse. E quando ciò accade, o sta per tradire o sta per rompere con te – qualunque cosa accada prima. Per mantenere fedele l’Ariete, devi trattarlo come hai fatto quando ti sei innamorata. Non puoi lasciare che si senta trascurato, non puoi lasciar morire le scintille.

8. Bilancia. La Bilancia pensa troppo. Lui analizza troppo. E questo lo fa temere. Se tradisce, sarà probabilmente perché vuole rovinare la relazione da solo, in modo che l’altra persona non abbia la possibilità di rovinarla prima. O quello, o perché è insicuro e vuole sentirsi di nuovo sensuale. Quando tradisce, è più su se stesso che sull’altra persona. È perché ha lasciato che il suo cervello ottenesse il meglio da lui. Certo, non tutti i Bilancia sono così. La maggior parte di loro ha abbastanza buona conoscenza della propria morale per rimanere fedele.

9. Scorpione. Lo Scorpione è audace, appassionato e impulsivo. Cerca ciò che vuole, anche se ciò che vuole è vietato. Ha difficoltà a controllarsi, motivo per cui potrebbe finire per tradirti. Certamente, se ti ama abbastanza, smetterà di flirtare così tanto, smetterà di bere così tanto, e comincerà a comportarsi in modo responsabile perché tu possa fidarti di lui.

10. Pesci. Questo segno è una farfalla sociale. Incontra nuove persone tutto il tempo. A volte, flirta con queste persone. Le battute scherzose potrebbero iniziare come innocue, ma c’è sempre la possibilità che si trasformi in qualcosa di più. Se questo segno sta per tradire, accadrà emotivamente per prima cosa. Poi lascerà che conduca a qualcosa di fisico o cada completamente il contatto con la persona perché si rende conto che il tradimento emotivo è tanto brutto quanto lo sarebbe il bacio.

11. Sagittario. Questo è il segno che è più comodo con una quasi relazioni, l’avventura di una notte e amici con benefici. Ha un’alto libido e una paura dell’impegno, motivo per cui di solito rimane solo. Di solito dice di non essere pronto per una relazione. Naturalmente, per quanto questo segno sia amante del rapporto intimo, non c’è alcuna garanzia che un Sagittario ti tradisca. Se in realtà accetta di impegnarsi per te (cosa rara per loro), probabilmente è serio riguardo alla tua relazione e non vorrà rovinarla.

12. Gemelli. La cosa più pericolosa di uscire con un Gemelli è che, se decide di tradirti, la farà franca per molto tempo. saprà esattamente cosa dirti, esattamente come riprogrammare il suo telefono e riordinare i dettagli per farti credere a quello che ti dice. La sua intelligenza ti renderà facile ingannarti. Sarà facile per lui saltare da un letto all’altro. Ma quella stessa intelligenza potrebbe ricordargli che incasinare la sua relazione con te è il peggior errore che potrebbero commettere. Potrebbe convincerlo a rimanere fedele. Dipende onestamente dalla persona.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.