Forse il destino ti sta facendo aspettare per farti capire che non esiste una linea temporale nella vita.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Danielle Drislane
© Danielle Drislane

Forse non sei dove vuoi essere a 20 o 30 o 40 anni perché il destino o ti sta insegnando che non puoi continuare a vivere la tua vita secondo ciò che la società si aspetta, o ciò che i tuoi genitori si aspettano o ciò che ti aspetti. Forse la lezione è lasciare andare tutte le aspettative, lasciare andare tutte le linee temporali e lasciare andare l’idea che a una certa età, devi essere più realizzato di altri o devi avere tutto insieme.

Forse sei ancora single perché il destino vuole insegnarti che esiste l’amore, il tipo di amore che dai ai tuoi amici, alla tua famiglia, al tuo lavoro e a te stesso. Forse vuole che tu impari a vivere senza la costante rassicurazione e convalida di cui hai bisogno da un partner e forse il destino sa che il tuo viaggio è pieno di viaggi, auto-esplorazione e movimento che legarsi a un partner non sarà adatto a te. Forse ti sta insegnando a camminare prima di correre. Forse ti sta insegnando le stesse lezioni ancora perché vuole che tu impari l’arte di provare, l’arte di non mollare, l’arte di imparare a vivere con le delusioni e vivere con il dolore.

Forse il destino sta cercando di insegnarti che non dovresti prendere la vita troppo sul serio. Forse ti sta insegnando che bisogna vivere la vita così com’è invece di fissare scadenze e date di scadenza. Forse la vita è solo senza età e senza tempo e dobbiamo solo accettarlo. Forse aspettare è solo un’altra parola per lasciarsi andare. Come se il destino ti stesse dando un segno per lasciarti andare senza preoccuparti di cosa accadrà, perché ti ricompenserà con qualcosa di meglio.