Forse mi sto innamorando di te, il che mi terrorizza.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Paolo Raeli

orse mi sto innamorando di te, il che mi terrorizza.

Non penso di essere mai stata più spaventata nella mia vita di quando sei entrato a farne parte. Non penso neanche che ci sai mai stato qualcosa o qualcuno che abbia voluto come ho voluto te, ed è questo che rende l’amarti una cosa così terrificante. Avere te ed essere amata da te implica il fatto che potrei anche perderti. E non voglio neanche immaginare quello che potrei provare, perché so che la tua assenza arriverebbe insieme a tantissimo dolore.

Amare te è una cosa che ho cercato di non fare, perché so che non posso essere l’unica persona ad innamorarsi del tuo sorriso perfetto, dei tuoi occhi blu e del tuo senso dell’umorismo. So che potresti meritarti di meglio, e davvero non capisco perché continui a parlare con me.

Amare te è spaventoso, perché so che se ti perdessi, perderei anche un grande pezzo del mio cuore e della mia felicità. Ho letto abbastanza poesie da sapere che niente fa più male di questo, di perdere qualcuno che continui a volere vicino, eppure il mio cuore ti accetta sempre di più ogni giorno che passa.

Il mio cervello mi sta mostrando i segni e il mio cuore continua a dirmi che ne vali decisamente la pena. Sta diventando ovvio il fatto che innamorarsi di te è inevitabile, e solo il pensiero mi fa venire le farfalle allo stomaco, e non vorrei mai che questa sensazione finisse. Devo solo sperare che tu non mi rovinerai nel modo in cui so ce potresti.

Mi trovo così bene tra le tue braccia, sapendo che ti stai innamorando anche di me, e non vorrei mai che tutto questo finisse. Questo momento, questa sensazione, le possibilità infinite che abbiamo, non voglio che nulla di queste cose spariscano. Sto obbligando me stessa a vivere il presente in modo da godermi questa caduta libera, anche se so che la paura di perderti sarà sempre dentro di me. Ti amo e sono terrorizzata da questo, e spero che tu sia disposto a rassicurarmi e conformarmi per sempre.