Forse, ora come ora, nel tuo viaggio non viene incluso l’amore.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jack antal

Forse, ora come ora, nel tuo viaggio non viene incluso l’amore.
Forse il tuo viaggio include l’essere soli. Forse in questo momento, ti viene mostrato, che puoi prenderti cura di te stesso. Forse proprio ora, il tuo viaggio riguarda la redenzione. Forse questa è la stagione in cui devi fare ammenda col tuo cuore, a difendere il modo in cui ama, si prende cura e crede nella bontà della vulnerabilità, dell’espressione e dell’essere la persona che si ammorbidisce anche quando il mondo non è gentile. Forse in questo momento hai una seconda possibilità: fidarti di esso e perdonarti per averlo dato a coloro che non sapevano apprezzarlo; ma, cosa più importante, forse in questo momento devi proteggerlo per ritrovare la tua dolcezza, per ritrovare la tua anima.

No, forse in questo momento il tuo viaggio non include  l’amore. Forse, proprio ora, il tuo viaggio include la speranza. Forse questa è la stagione in cui devi ricordare a te stesso la bellezza che la vita ti offre. Forse in questo momento, ti viene dato lo spazio per scoprire i luoghi pieni di sentimenti, le canzoni che sono tue, persone che ti amano e non cercano di cambiarti. Forse in questo momento, ti viene data la possibilità di rivendicare la tua gioia, di renderla più ampia di quel che già è, di lasciarla fuori dalle tue parole, dalle tue risate e dalle tue lacrime.

Vedi forse in questo momento nel tuo viaggio non viene incluso l’amore. Forse in questo momento il tuo viaggio si dedica completamente a te. Forse questa è la stagione in cui ti viene chiesto di essere la tua salvezza. Forse in questo momento ti viene ricordato che le persone che se ne sono andate ti hanno sempre e solo ricondotto a te stesso, ti hanno portato solo qui. E qui, stai bene da solo. Qui, stai ricostruendo. Qui, ti stai adattando, riparando e recuperando tutti i pezzi del tuo cuore. Qui, stai diventando più gentile della tua anima, ti stai dando lo stesso tipo di amore che hai sempre dato agli altri. Qui, non stai affrettando il tuo cuore, non dipendi da un altro essere umano per ripararlo. Invece, qui, lo stai facendo da solo. Qui, stai guarendo.