Fortunati coloro che stanno con uno di questi 4 segni, sono i più fedeli di tutto lo zodiaco. Teneteveli stretti.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Nathan Dumlao

Fortunati coloro che stanno con uno di questi 4 segni, sono i più fedeli di tutto lo zodiaco. Teneteveli stretti.

1. Capricorno
Il Capricorno ha una brutta reputazione quando si parla di relazioni. Loro normalmente non danno la priorità alla vita privata in quanto sono più focalizzati sulla loro carriera e orientati a raggiungere i loro obiettivi. Loro vogliono avere successo e non c’è molto tempo da perdere. Però quando un Capricorno sceglie di impegnarsi in qualsiasi cosa, incluse le relazioni, è fedele fino al midollo. Non sceglie un partner con leggerezza, e se si innamora allora il partner può aspettarsi un grande impegno da parte sua, perché vuole che la sua relazione funzioni, infatti cercherà sempre di risolvere qualsiasi problema o complicazione che possa sorgere. Se nota che la relazione non va come dovrebbe, piuttosto preferisce rompere i legami e andarsene, ma tradire? Semplicemente un Capricorno non ci trovo il senso, per lui , se sei insoddisfatto o lavori per far funzionare la relazione o te ne vai.

2. Cancro
Non è un segreto che i Cancro sono quelli che amano innamorarsi e vivere felici e contenti con il proprio potenziale partner. Il Cancro tende ad innamorarsi molto velocemente, e nel giro di poco tempo sta già pianificando un possibile futuro e vedendo come potrebbe allinearsi. È un partner molto premuroso che vuole prendersi cura delle persone che ama, e odia porre dei limiti a quell’espressione. Una volta che sceglie qualcuno, il Cancro è incredibilmente fedele e non vede l’ora di spendere il resto della sua vita con quella persona, e non oserebbe fare nulla per rischiare di perdere questa possibilità. E poi, una volta che trova la persona che davvero vuole, perché dovrebbe cercare altro?

3. Toro
Quando si parla di relazioni, il Toro potrebbe sembrare abbastanza bloccato all’inizio, ma solo perché non vuole sprecare tempo con qualcuno con cui non vede un futuro. Un Toro si prende tutto il tempo possibile per conoscerti, ma non la tirerà per le lunghe, imparerà tutto ciò che sei disposto a dirgli e alla fine determinerà se la relazione ha una reale possibilità. Tuttavia, una volta che decide di volerti e si innamora, non ci sono molte possibilità di fargli cambiare idea. Questo segno ha degli obiettivi e sa cosa vuole dalla vita, e se ha deciso che tu sei la persona giusta, non farà mai niente che possa ferirti. Il Toro è un segno fisso, concreto a cui piace mantenere le cose all’interno della sua zona di comfort e anche solo pensare di perdersi gli causa troppo stress.

4. Scorpione
Lo Scorpione è senza dubbio un segno interessante nel regno dello zodiaco, e spesso sembra contenere molti paradossi, e il concetto di lealtà/fiducia è uno di questi. Sebbene emanino un forte senso di sensualità e sia spesso accusato di recitare sul campo, lo Scorpione è incredibilmente fedele quando si innamora, quasi in modo possessivo. Anche se fa molta fatica a fidarsi, cerca di fare del suo meglio per aprirsi ed essere vulnerabile con il partner, ma con questi problemi di fiducia pretende una forte lealtà e piena devozione da parte del suo partner. Anche se a volte potrebbe essere tentato di fare del male al suo partner prima che il suo partner lo ferisca o lo tradisca, vuole comunque mantenere la parola.