Frequenta un uomo a cui piaccia viaggiare e non un pigro sfaticato.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Tranmautritam

Stai con qualcuno che viaggi. Perché seguirà il suo cuore e rincorrerà i suoi sogni. Quando tornerà indietro ti mostrerà tutte le foto delle avventure e storie più divertenti, e poi ti porterà il regalo che gli ha fatto ricordare di te mentre era in viaggio. Ti ispirerà ad intraprendere senza paura le tue avventure. Non sarà mai spaventato dalla spontaneità e dirà quasi sempre si quando gli suggerirai un viaggio. Ti racconterà le storie dei sui viaggi che ti faranno innamorare ancora di più di lui ogni giorno. Non ti farà mai sentire in colpa per voler esplorare il mondo, anche se questo significa lasciarlo indietro. Capirà che la distanza rende il cuore più dolce e una relazione più forte. Non lascerà mai che la vostra relazione diventi una monotona routine o che diventi stantia. Ti dirà di si quando gli chiederai di trasferirvi insieme. Guarderà la Colazione da Tiffany con te e capirà perché è pericoloso amare una cosa selvaggia. Ma ti amerà e si lascerà amare in ogni modo.

Stai con qualcuno che viaggi molto. All’inizio il tuo cuore si spezzerà ogni volta che dovrai salutarlo, ma successivamente il brivido dell’avventura e l’attesa di vederlo di nuovo sostituirà quel dolore. Capirai quanto è soddisfacente passare un po’ di tempo divisi cosicché quando starete di nuovo insieme, avrete storie da condividere. Sfrutterai il tuo tempo da sola per crescere come individuo. Apprezzerai la sua presenza anche di più una volta che tornerà da te. Comincerai a capire quanto è importante abbracciare il tuo spirito avventuroso e smetterai di scusarsi per come sei nata. Comincerai anche te ad avere fame di avventura.

Stai con qualcuno che viaggi molto. Ti farà male. E anche molto. Sembrerà come se venissi lasciata indietro, esclusa, lasciata sola. Sembrerà come se non gli importasse di te, come se avesse posti migliori in cui stare. Non sei importante. A volte metterai in dubbio la vostra relazione. Ti chiederai se vale la pena o no, se possa funzionare o meno, se sia giusto così. Ti addormenterai con tante domante in testa, e la tua mente cadrà lungo un sentiero buio e tortuoso e non sarai sicura di trovare una via d’uscita. Ti tratterrai perché non vorrai essere ferita. Vorrai essere sempre la prima ad andartene. A volte sarai fredda, senza una ragione razionale a parte il fatto che non sei mai stata lasciata prima. Ti lamenterai per niente. E alla fine capirai che nessuno se ne sta andando, nessuno viene lasciato indietro. Ti renderai conto che ciò che temi è te stessa perché vedi tutte le parti pericolose e deliziose di te stessa in lui. In lui, vedi la tua insaziabile voglia di girovagare, la tua curiosità pericolosa, la tua sete di avventura. Quando imparerai ad accettare che tutte questa qualità sono una benedizione e non difetti da nascondere e da trascurare, comincerai ad amare questa parti di te, ed amerai lui anche di più per essere il tuo specchio. Lo amerai per aver liberato il tuo spirito.

Stai con qualcuno che viaggi molto. Insieme imparerete l’equilibrio di andare avanti e lasciare andare. Crescerete per capire che imparare a stare divisi è tanto importante quanto imparare a stare insieme. Comincerete a valorizzare e ad amare l’un l’altro di più perché ti sentirai come se ti mancasse qualcosa quando lui non è li con te. Troverai sempre più e più

posti che ti ricorderanno di lui in ogni viaggio che farai. Vorrai portarlo nei posti che hai visto per poterli vivere insieme. Crescerete e imparerete a fidarvi l’uno dell’altro molto profondamente, perché sai che alla fine del giorno tornerà sempre da te con le sue storie e i suoi baci e abbracci da condividere. Comincerete ad incoraggiarvi a vicenda a vivere il mondo, a rincorrere i sogni, e a non avere mai paura di correre dei rischi. Creerete un libro delle avventure insieme. Imparerete che l’amore, il vero amore, non ha limiti. Imparerete che l’amore non conosce distanza, e la distanza significa così poco quando qualcuno significa così tanto. Costruirete una vita insieme in cui non dovrete mai stare separati, perché condividerete le stesse avventure.