Gli Ariete sono i migliori amici che potrai mai avere, fine della discussione.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Elliott Dunning

Diventa amico di un Ariete perché non lascerà che nessuno vada contro di te. Una volta che ti metterai dalla sua parte buona, ti sarà sempre fedele. Se qualcuno dovesse mai spendere qualche parola brutta per te o se mai qualcuno ti dovesse guardare male, un Ariete tirerà fuori i suoi denti. Sarà pronto a prendere l’occasione al balzo e ti difenderà. Non lascerà che niente di brutto ti accada. Ti sentirai sempre al sicuro con un Ariete come amico.

Diventa amico di un Ariete perché ti porterà all’avventura con lui, ad un’avventura inaspettata. È un tipo spontaneo. È molto impulsivo. Non crede nel pianificare tutti i dettagli della giornata. Crede nell’agire velocemente, nel muoversi costantemente, nel prendere le decisioni in pochi secondi. A volte, questo non pianificare finisce male. Altre volte invece, finisce nelle migliori storie da raccontare negli gli anni a venire. Quando passi il fine settimana con un Ariete, non sai mai come andrà a finire o cosa scoprirai.

Diventa amico di un Ariete perché trabocca di passione. È sempre eccitato per qualcosa. È sempre pieno di energia. Trova sempre un motivo per ridere a squarcia gola. Quando passi del tempo con un Ariete, il suo buon umore ti contagierà. Anche quando sarà di cattivo umore (il che può capitare spesso) troverà sempre un modo per scherzare sui suoi problemi e la sua rabbia velocemente scomparirà.

Diventa amico di un Ariete perché è veramente molto determinato. Se vuole fare qualcosa, lo farà a tutti i costi. Non importa se si tratta di trovarti il regalo di compleanno più perfetto o di trovare un bar in cui sia possibile ballare la tua musica preferita perché troverà un modo per farlo. Non si darà pace fino a che non troverà quello che vuole, e ti troverà quello che vuoi tu.

Diventa amico di un Ariete perché sarà sempre schietto nei tuoi confronti. Quando avrai bisogno di un’ opinione onesta, potrai rivolgerti a lui per un consiglio. E fidati che non addolcire la pillola con termini comodi per dirti quello che realmente pensa. Non si tratterrà per risapere i tuoi sentimenti. Ti metterà di fronte ad una verità pura e senza filtri. Crede che sia meglio per te, essere colpito da una dura realtà piuttosto che camminare con una benda davanti agli occhi, credendo a tutte le piccole bugie. Sarà quell’amico su cui potrai sempre contare per parlare davvero di cose serie e che ti farà complimenti onesti.

Diventa amico di un Ariete perché è più sensibile di quello che sembra. Indossa una maschera intorno alla maggior parte delle persone solo per apparire forte. Si comporta come se non gli importasse di niente e di nessuno, ma questa è una bugia bella e buona. Ad un

Ariete interessa anche troppo. Ama troppo intensamente. Una volta che diventerai amico di un Ariete, sbloccherai una parte totalmente diversa di lui. E vedrai quanto appiccicoso e dolce possa essere dentro. Vedrai che bell’amico sa essere.