Gli indecisi sono più difficili da dimenticare, perché ti rimangono in testa e nel cuore.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Taisiia stupak

Gli indecisi possono essere le persone più difficili da dimenticare perché non ti danno la possibilità di farlo. Non devono mai spiegare le loro ragioni per rompere con te perché in realtà non siete una coppia. Quindi iniziano a uscire con qualcun altro. O ti ignora di punto in bianco. Ad ogni modo, ti lasciano per far fronte alle tue emozioni da solo.

Il problema è che non ti rendi mai conto subito che un indeciso è indeciso. Al momento, pensi di costruire una relazione. Pensi che presto diventerete una coppia ufficiale. Non hai idea che stiano per andarsene, motivo per cui ti colgono così alla sprovvista quando succede. Gli indecisi possono essere le persone più difficili da dimenticare perché sono irresistibili. Li hai considerati quasi tuoi perché non sapevi se fossero amici o più che amici. Ciò significa che sei stato onesto come amico. Andavi d’accordo. Avevi molto in comune. Vi siete fidati l’un l’altro dei segreti. Non eravate solo attratti l’uno dall’altro.

Gli indecisi possono essere le persone più difficili da dimenticare perché il “se” non glielo toglie nessuno. C’è sempre una parte di te che si chiede cosa sarebbe successo se avessi fatto la prima mossa o se avessi detto qualcosa di diverso. Sareste una coppia sposata ora? Saresti distrutto? O saresti nello stesso posto esatto in cui ti trovi adesso? È impossibile dirlo ma è difficile non pensarci.

Gli indecisi possono essere le persone più difficili da dimenticare perché una volta andati via, ti senti come se non avessi il diritto di liberare le tue emozioni. Ti senti come se non avessi il diritto di lamentarti perché non è come se avessi avuto una relazione con loro per anni. Ti senti un po’ sciocco per quanto ti mancano e un po’ stupido per aver pensato che sarebbero rimasti con te. È difficile far fronte alle tue emozioni perché una parte di te ne è imbarazzata. Non vuoi ammettere che qualcuno è stato così importante per te quando chiaramente sei stato poco importante per loro.

Gli indecisi possono essere le persone più difficili da dimenticare perché rimangono nella tua testa e nel tuo cuore. Quando perdi un indeciso, perdi più di una relazione che avrebbe potuto essere. Perdi anche un amico. Perdi qualcuno che pensavi sarebbe rimasto con te. Perdi qualcuno che non avevi intenzione di lasciar andare.