Gli obiettivi del nuovo anno che ogni segno zodiacale deve raggiungere.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Євгеній Симоненко
© Євгеній Симоненко

Ariete: smetti di piacere alle persone. Hai esaurito tutte le tue risorse lo scorso anno e devi reintegrare il tuo cuore e la tua mente prendendoti cura di te. Non devi fare tutto ciò che ti dicono di fare. Impara a dire di no alle infinite richieste degli altri quest’anno e esprimi la tua mente.

Toro: fai entrare le persone nella tua vita. Abbatti i muri che tieni da anni e lascia che qualcuno entri nei tuoi pensieri, nel tuo cuore e nella tua anima. Sappi che anche se ti fai male, varrà la pena svelare chi sei.

Gemelli: accetta di più le cose che cambiano. Stai impostando la tua vita e le cose stanno dimostrando di andare nella direzione opposta per te. Abbraccia l’ignoto, perché se non lo fai, verrai continuamente deluso. Lascia che il cambiamento fluisca attraverso te.

Cancro: non ti limitare quest’anno. Affronta percorsi, passioni e domande che hai, e lascia che l’avventura abbia la meglio. Sei abbastanza coraggioso da lasciar andare ciò che la gente pensa di te. Tuffati nel mondo della voglia di viaggiare e trova una casa nelle cose che ti spaventano.

Leone: concentrati su una relazione alla volta. Sei orgoglioso di essere sociale ed estroverso, ma l’anno scorso hai avuto troppe relazioni contemporaneamente. Devi rallentare e sintonizzarti davvero sulle persone che stanno al tuo fianco.

Vergine: semplifica la tua vita. È davvero facile per te vivere nel caos ed è tempo di rallentare. Affronta con un approccio semplice quando pensi alle cose, relazioni ed emozioni. Non farti prendere dal turbine di tutto, ma respira profondamente e trova la bellezza nella lentezza.

Bilancia: metti l’amore per te in cima alla lista. Hai passato troppi giorni a rimanere coinvolto in ciò che tutti pensano di te ed è tempo di tornare in te. Impara a lasciar andare le opinioni degli altri, perché ti lasceranno sempre vuoto.

Scorpione: accetta l’aiuto degli altri. Ne hai passate molte di recente e devi lasciare che gli altri ti guidino. Non aver paura di aprire il tuo cuore a qualcuno che ha in mente il tuo bene e vuole stare al tuo fianco.

Sagittario: cerca la crescita emotiva e la stabilità. È facile per te portare risate e bei momenti agli altri, ma devi trovare un modo per abbracciare la sicurezza emotiva. Trascorri del tempo con il tuo passato e conosci le emozioni da cui stai scappando.

Capricorno: trascorri del tempo in modo creativo. Spesso è difficile per te immergerti in un mondo che non è produttivo e pieno di compiti. Potresti sentire che ti mancano l’immaginazione o le idee. Metti da parte il tempo per connetterti con il tuo lato creativo. Potresti partecipare a qualsiasi cosa che coinvolga la produttività.

Acquario: stabilisci limiti importanti. Il tuo cuore gentile e la personalità senza giudizio vengono spesso scambiati come zerbino e le persone non hanno timore di  metterti i piedi in testa. Devi diventare vero riguardo alle cose di cui hai bisogno e chiederle. Non permettere alle persone di calpestare i tuoi sentimenti o i tuoi sogni quest’anno.

Pesci: sii completamente autentico. Hai la tendenza ad essere sempre quello che piace e con cui puoi parlare facilmente. Questo ti porta a non dire cosa hai in mente o come ti senti davvero. Devi essere onesto con te stesso e gli altri per essere autentico. Questo, a lungo andare, trasformerà la tua vita.