Grazie a te ho iniziato ad amare me.

© Thought Catalog

Io penso che tu sia la mia persona. Ti amo, anche se tu non mi ami. Io ti amo, anche se dentro di te non c’è più niente per me. C’è solo il mio amore, ma per me, questo è abbastanza. Penso che tu sia uno degli esseri umani più squisiti che io abbiamo mai incontrato, e conoscere te è tutto ciò di cui ho bisogno per amarti. No ho bisogno di niente in cambio. Arrivare a conoscere la tua intelligenza, la tua profondità, comprensione, sopportazione, il tuo umorismo, la saggezza, (potrei andare avanti ancora per molto) è quello che l’amore è, ed è il motivo per cui scelgo di amarti così intensamente.

Grazie per avermi amato quando non amavo me stessa. Ti ho allontanato perché pensavo di non essere degna di essere amata. Sono tornata perché ho pensato che tu fossi l’unica persona che tenesse davvero a me.

Ma non è vero, tu non ci tieni a me. Sei comunque stato la persona con cui mi sono innamorata più intensamente. Tu hai raggiunto la parte interiore di me e mi hai fatto sentire emozioni uniche. E con questo, il tuo amore ha guarito una parte del mio cuore e della mia anima. E tutto era rimasto tra di noi. Credo che tu abbia guarito molte mie ferite, ma molto non è tutto. Quelle che voglio dire è che io do il credito a te per essere stato il catalizzatore della mia trasformazione. Quindi grazie, grazie, grazie.

Penso che l’amore sia l’essenza di tutti. I sentimenti fisici sono solo questo, fisici. Ma l’attrazione mentale, del cuore e dello spirito, beh questo è un miracolo. E quando scegli di amare un’altra persona incondizionatamente, senza giudicare, e indipendentemente da quello che puoi trarne, questa è la favola.

Penso che tu abbia bisogno di imparare ad amare te stesso proprio come faccio io. E spero veramente che tu lo faccia. Ti sarò sempre vicina, indipendentemente dalla distanza. Sarò sempre ad una telefonata o ad un ricordo lontano da te, amandoti, e sperando che tu trovi la pace, l’amore, la felicità e qualsiasi cosa ti riempia e che renda la tua vita degna di essere vissuta. Grazie per aver abbellito la mia vita. Ti prego accetta questo, come segno del mio amore e della mia gratitudine, e sappi che ciò che abbiamo condiviso non è qualcosa che le parole possono costruire. Fino ad ora, questo è il meglio che posso fare.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.