“Grazie per avermi aiutato a capire che merito molto di più.”

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Priscilla Du Preez

Semplicemente pensavo fossi quello che volevo, ma non lo eri, eri solo un assaggio. Ho imparato che non eri quello che volevo, ma solo un frammento di esso. Non mi rendevo conto di cosa volevo, ma dopo un po’ ho iniziato a rendermi conto di quanto non stavo ottenendo, di quanto mi mancasse, quando in fondo volevo tutti quei pezzi mancanti da sempre.

Dopo tutto, avevo bisogno di molto più di quanto tu abbia mai potuto darmi. Avevo bisogno di connessione, ma tu volevi impegnarti poco. Avevo bisogno di sostegno, di aiuto, di affetto, ma tu non me l’hai dato.

Ma a prescindere, voglio dirti grazie. Perché se non ti avessi incontrato, non avrei imparato ciò che desidero e merito molto di più. Grazie per avermi fatto rendere conto che merito molto di più, e questo è là fuori. Non sei stato in grado di darmelo, ma qualcun altro sicuramente lo farà un giorno.

Onorevoli colleghi, se pensate di non ottenere ciò che meritate nella vostra relazione, lasciatela. Esci. Smetti di perdere tempo a essere infelice. Non puoi cambiare una persona o chiedere loro di essere qualcosa che non sono, a volte non lo sono letteralmente. E più tempo passi con la persona che ti dà poco più ti stai isolando dal mondo e da altre persone che POSSONO darti tutto ciò che meriti e desideri. È come attenersi ad un lavoro che non ti piace o di cui non beneficerai più.

Per favore, non accontentarti. Quando ti accontenti di poco, fai capire all’universo che questo piccolo pezzo è tutto ciò che desideri ricevere, mentre lo fai solo perché svaluti te stesso e il tuo valore. Esci da quella relazione e innamorati di te stesso. Perché qualcuno che è sicuro di se stesso, fiducioso e felice, è il miglior tipo di persona da amare. Sono contenti da soli e conoscono il loro valore, quindi non si accontenteranno di poco.

Quando ti ami completamente, non hai tempo per quel poco, avrai solo occhi per ciò che meriti. E lo otterrai.