“Grazie per avermi bloccato, tesoro.”

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Vadim Sadovski
© Vadim Sadovski

Grazie per avermi bloccato, perché onestamente non sarei mai stato io a farlo. Non mi sarei mai arreso. Avrei continuato a lottare per te, per noi, per quello che potevamo essere. Avrei continuato a inseguirti fino a quando il mio cuore non riusciva più a sopportarlo. Anche se vederti uscire dal mio mondo faceva male come l’inferno, era anche un sollievo. Era una sveglia. Era un avvertimento per smettere di prendermi cura di te, smettere di pensare a te, smettere di farti domande. Era il mio permesso per andare avanti e trovare qualcun altro, qualcuno che mi avrebbe trattato meglio.

Grazie per avermi bloccato perché mi hai inviato segnali contrastanti per tanto tempo, ma ora mi hai finalmente dato una risposta. Hai chiarito la tua situazione con me. Non devo più indovinare cosa hai in mente, se ti interessa uscire con me, se mi stai segretamente desiderando. Ora so che i tuoi sentimenti non sono forti come i miei. So che eravamo su due pagine completamente diverse. So che non staremo mai insieme. So che è tempo di iniziare la guarigione.

Grazie per avermi bloccato perché ora non c’è più la tentazione di scorrere tra le tue foto, mettere mi piace ai tuoi post, controllarti, mandarti un messaggio, provare a conquistarti. Ora, non devo più vedere la tua faccia. Non devo avere una fitta nel mio cuore quando pubblichi belle foto di coppia. Ora, sei lontano dagli occhi e lontano dal cuore. Non puoi più guidarmi. Non puoi più farmi del male.

Grazie per avermi bloccato perché ho già perso troppo tempo con te. Avrei dovuto rinunciare a te molto tempo fa, ma ero testarda. Mi piaci troppo. Non volevo nessun altro. Volevo solo te. Ma ora so che non accadrà mai. So che la mia unica mossa è andare avanti. So che c’è qualcun altro là fuori apprezzerà il tempo passato insieme. Qualcuno che correrà verso di me, non lontano da me.

Grazie per avermi bloccato, perché anche se è difficile ammetterlo, stiamo molto meglio l’uno senza l’altro. Ora che sei fuori dal mio mondo, un peso è stato sollevato dalle mie spalle. Non devo più preoccuparmi di impressionarti. Non devo più preoccuparmi di inseguirti. Non devo preoccuparmi più di provare ad essere abbastanza. Posso semplicemente essere me stessa. Posso concentrarmi su me stessa. Posso imparare ad amare me stessa. Posso smettere di focalizzare gran parte della mia energia su una relazione che non avrebbe mai funzionato, e iniziare a concentrarmi su cose che contano di più.