I 4 segni zodiacali a cui proprio non fregherà niente di nessuno durante questo mese.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Danielle Drislane

I 4 segni zodiacali a cui proprio non fregherà niente di nessuno durante questo mese.

Toro
Forse perché è il tuo compleanno in questo periodo dell’anno e ti senti più rilassato, ma questo segno non realizzerà molte cose in maggio. Passerai la maggior parte del tempo tra il dormire troppo o a vedere i tuoi amici.
Anche se per te può voler dire procrastinare, non puoi farci niente. Non riuscirai a stare concentrato in niente per più di un minuto figuriamoci quindi per poche ore. Questo potrebbe metterti nei guai al lavoro se non stai attento, ma in questo preciso periodo non riesci proprio ad interessartene.
Non te ne frega niente di niente eccetto che di te stesso in questo momento. Vuoi solo svagarti un po’ e divertirti.

Capricorno
Durante una giornata tipica del Capricorno, di solito non c’è tempo per le cavolate, le sciocchezze, ma solitamente riesce a nasconderlo abbastanza bene. Tuttavia, durante il resto di maggio, la sua frustrazione diventerà abbastanza ovvia. Non sarà in grado di mascherare il fastidio sulla sua faccia. Se sarà arrabbiato con te, allora lo capirai.
Forse perché è stato sottoposti ad un bel po’ di stress ultimamente, ma per qualche ragione, tutti i Capricorno sono un po’ nervosi in questo periodo. Non vogliono dover aver a che fare con ignoranti . Non vogliono dover parlare di argomenti superficiale come del tempo o dell’ultimo film degli Avengers. Vogliono solo essere lasciati soli. Vogliono pace e tranquillità la mattina nel momento in cui cercano di bere il loro caffè e pace e tranquillità al lavoro quando stanno cercando di finire un progetto.

Sagittario
Questo segno ha passato un mese tosto. Da quando ci sono un bel po’ di cose serie nella sua vita, non ha più tempo per i problemi insignificanti. Se chiunque prova a lamentarsi con lui per problemi stupidi che non fanno differenza nel grande schema delle cose, probabilmente esploderà. Non è dell’umore adatto per affrontare reazioni eccessive.
Anche se questo segno solitamente è un buon amico, non gliene fregherà proprio un cavolo dei tuoi drammi nelle relazioni in questo mese. Si renderà conto che ci sono cose peggiori nella vita piuttosto che di un messaggio senza risposta o di qualcuno che ti manda segnali confusi. A meno che tu non abbia qualcosa di significante da dire, non ti ascolterà, quindi stai attento a quello che dirai.

Leone
Questo segno zodiacale è stanco di dover mettere tutti prima di se. Durante il resto di maggio, non sprecherà altro tempo a preoccuparsi di persone che non si disturbano di preoccuparsi per lui.
Questo mese, il Leone avrà una rivelazione. Non importa quello che tutti gli altri penseranno di lui. Non è il suo compito assicurarsi che tutti stiano bene. Deve solo assicurarsi del suo benessere, che lui stesso stia bene.
Ecco perché se ne andrà di casa senza preoccuparsi di quello che starà indossando e mangerà quello che vorrà mangiare senza preoccuparsi degli sguardi che potrebbe attirare. Per la prima volta, vivrà la vita senza preoccuparsi di nessuno eccetto se stesso.