I 4 segni zodiacali che “fioriranno” nel 2020.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Dmitriy frantsev
© Dmitriy frantsev

Ariete: ti sei stancato nel 2019 e non hai intenzione di rallentare il ritmo nel 2020. Certo, ci sono stati momenti negli ultimi mesi in cui ti chiedevi se il tuo duro lavoro sarebbe mai stato ripagato, momenti in cui ti sentivi come se tutto quello che hai fatto fosse stato inutile, ma riceverai una ricompensa nel 2020 finché continuerai a impegnarti nello stesso modo. Finalmente vedrai i risultati che stavi aspettando. Avrai la prova che quello che hai fatto ha un senso e ne è valsa la pena. Finalmente sarai in grado di dire che sei orgoglioso di te stesso. Devi solo entrare nel 2020 con grandi speranze per l’anno. Devi credere che realizzerai tutto ciò che hai deciso di fare.

Cancro: il 2019 è stato un periodo di transizione per te. È stato un periodo molto impegnativo, un momento di perdita e un momento di guadagno, un momento per capire cosa volevi dal futuro. Ora che ti sei sistemato nel tuo nuovo, ora che hai qualche idea su quale direzione vuoi prendere nella tua vita, il 2020 ti farà bene. Incontrerai nuove persone e sperimenterai cose nuove, comprese le emozioni. Sentirai un senso di pace, appagamento e felicità che è mancato dal tuo cuore per un po’. Ti sentirai come se la tua vita fosse finalmente tornata in pista. Riacquisterai la fiducia che hai perso negli ultimi anni.

Bilancia: il 2019 ti ha spezzato lo spirito. Ti ha fatto dubitare di te e del tuo futuro. Ti ha fatto piangere. Anche se il 2019 non ti ha trattato gentilmente, il 2020 sarà un momento di guarigione per te. Ti darà l’opportunità di ricostruire. Ti ricorderà che non sei un fallimento, non sei una causa persa, non rimani indietro. Il 2020 dimostrerà che puoi superare tutto, e anche se potresti avere rimpianti per il tuo passato, puoi comunque goderti il futuro. Un brutto anno non significa una brutta vita. Solo perché il tuo 2019 è stato duro, ciò non significa che il 2020 sarà duro. Potrebbe essere l’anno più bello della tua vita.

Capricorno: il 2019 è stato ripetitivo. Tutti i giorni la stessa routine: ti alzi, vai al lavoro, torni a casa e ripeti il ​​processo ogni giorno. Sembrava quasi che tu non avessi una vita sociale, ma nel 2020 cambierà. Uscirai di più nei fine settimana. Correrai più rischi, uscirai dalla tua zona di comfort e intraprenderai nuove avventure. Passerai molto più tempo a fare amicizia con la tua famiglia, molto più tempo a rilassarti con gli amici e molto più tempo a cercare l’amore. Nel 2020, avrai la possibilità di goderti la tua esistenza invece di affrontarla semplicemente.