I 4 uomini più affettuosi in una relazione secondo il segno zodiacale.

APP

i-4-uomini-piu-affettuosi-in-una-relazione-secondo-il-segno-zodiacale
© Sharon McCutcheon

Seppur spesso si tenda a pensare che gli uomini siano meno affettuosi ed espansivi delle donne, almeno dal punto di vista relazionale ed emotivo, non sempre questo è vero e soprattutto ultimamente sono sempre di più gli uomini che decidono di lasciarsi andare ai sentimenti!

Anche il segno zodiacale può darci una grande mano a capire quali uomini siano più affettuosi, eccoli:

Toro

Gli amici del Toro tendono a far trasparire molto spesso e volentieri la parte più rude e dura della loro personalità. Ma questo è solo un meccanismo di difesa, per evitare di aprirsi con qualcuno che potrebbe non essere meritevole delle loro attenzioni. Quando, però, decidono di mostrarsi veramente per come sono con qualcuno, allora si dimostreranno veramente dei gran romanticoni, riempiendo di attenzioni il partner e facendolo sentire apprezzato ed amato!

Cancro

I Cancro, è vero, tendenzialmente sono parecchio introversi, chiusi in loro stessi ed intenti a pensare a cosa succede, a come migliorarlo e a cosa stiano sbagliando. In verità, però, quando si trovano in una relazione che li appaga, allora diventano tra i segni più affettuosi di tutto lo zodiaco! Si chiudono perché le persone tendono ad approfittarsi di loro, quindi state attenti a come trattate il vostro partner del Cancro.

Acquario

La lista degli uomini più affettuosi dello zodiaco non può che includere anche i romaticissimi Acquario! Certo, entrare nelle loro grazie non è semplice, e a lungo andare qualcuno potrebbe anche desistere, vedendoli vagare tra una conoscenza ed un’altra, sempre persi nel loro mondo. Ma quando decidono di impegnarsi veramente, allora sì che diventano affettuosi, sono partner da non farsi scappare!

Pesci

Anche gli uomini dei Pesci tendono ad essere parecchio affettuosi quando trovano davanti a loro una persona che li stuzzica e tiene viva la fiammella della passionalità! Stupirli e farli innamorare, scegliendo noi tra le infinite conoscenze che ogni giorno fanno, non è per nulla semplice e forse a tratta anche poco appagante, ma una volta che ci saremmo riusciti avremo davanti uno dei partner più affettuosi di tutto lo zodiaco!