I 5 principali problemi che dovrai affrontare se esci con un Cancro.

APP

i-5-principali-problemi-che-dovrai-affrontare-se-esci-con-un-cancro
© Ethan Robertson 

1- Sono un continuo altro e basso di emozioni

Il problema principale di uscire con un Cancro è che la sua spiccatissima emotività lo porta ad avere numerose emozioni opposte o complementari che si alternano rapidamente. È come essere su una montagna russa emotiva stare con loro, e nessuno dice che è negativo. Solo, se non credi che sia il tipo di emotività che cerchi in una relazione, allora sicuramente i Cancro non fanno per te.

2- Sanno essere talvolta manipolatori

È largamente risaputo che i Cancro, soprattutto gli uomini, sanno essere parecchio manipolatori. Conoscono delle tattiche sottili ed ottime, che spesso passano anche inosservate, magari non facendocele riconoscere come tali. Usano la calma e la diplomazia, spingendo perché l’altra persona provi un gran senso di colpa, ma in modo del tutto naturale.

3- Sono troppo appiccicosi

La loro immaginazione e i loro bisogni emotivi spingono spesso il Cancro ad attaccarsi eccessivamente alle persone. Un po’ per paura che, se non sono assieme, allora stiano venendo quasi certamente traditi, un po’ perché avvertono questo enorme bisogno di ricevere attenzioni e cure dagli altri.

4- Sono possessivi e gelosi

Di pari passo al punto precedente, con un Cancro dovrete sempre scendere a patti con la loro possessività. Pensano che siano sempre tutti pronti a ferirli, perché di dolore ne hanno attraversato troppo in passato, e quando non sono con il partner fanno galoppare la loro fantasia. Chiederanno spesso dove sei, cosa stai facendo e con chi sei, e non sembra che riescano proprio a limitare questo aspetto.

5- Non ti sembrerà mai di conoscerli veramente

I loro continui sbalzi d’umore potrebbero portarti a faticare nel capire cosa pensino e provino in determinati momenti, o se potrebbero avercela con te per qualche ragione. È difficile leggerli e dovrai fare grande fatica per stargli dietro, ma se ci riesci l’amore che possono donarti è impareggiabile!